PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

gommini barra stabilizzatrice teepe

novecento60
Peugeottista curioso

gommini barra stabilizzatrice teepe

Messaggio da novecento60 »

:scratch: salve a tutti, ho problemi col mio expert teepe 2000, 88 kw. rumore alla barra stabilizzatrice ho comprato i gommini e mi hanno dato quelli del jampy, ma al momento che il meccanico li mettesse, non erano i loro, quindi telefonando al fornitore riferì che i gommini a parte non esistono e bisogna cambiare tutta la barra stabilizzatrice che costa 180 euro + lavoro ma io non cedo non voglio spendere tutti quei soldini, e chiedo a voi cari che sapete moolte cose in merito se esistono i gommini del teepe oppure se ne sono x adattarli.? grazie del vostro aiuto. :D

Berbus
Peugeottista appassionato

Re: gommini barra stabilizzatrice teepe

Messaggio da Berbus »

Ciao, il tuo partner è diesel immagino, guarda qui se trovi qualcosa http://ricambiauto.name/ricambi-Support ... pezzi-auto, oppure cerca nelle varie categorie e sicuramente troverai il ricambio che ti serve. Ciao Ciao :thumbleft:

novecento60
Peugeottista curioso

Messaggio da novecento60 »

:shock: grazie berbus; credo che ho scoperto che la mia auto sia un tantino difficile, sul sito indicato non ho trovato nulla, anche xchè non dice nulla sulla barra stabilizzatrice,o gommini parla solo di braccetti. :( poi la mia non c'è peugeot expert teepe 2000 diesel VF3X con questo numero sul libretto mi manda sui cassonati, e non trovo nulla di +.grazie, :? :cry:

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

hai provato a cercarli per il fiat scudo? dovrebbero essere uguali
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Torna a “Partner Tepee”