Fineeeeeeeeeeee!!!!!
Dehehiho!!! che bomba....
Ho rimontato anche l'altra portiera e mi son fatto un giro di prova per tutte le possibili strade bucose del mio paese:
niente più vibrazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:thumleft:
Tièèèèèè!!!!

finalmente non vibrano piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!
madunnina che contento!!!!!!
Allora... ora è praticamente impossibile avvertire rumorini o vibrazioncine che provengono dalle portiere mentre si viaggia!!! Ed anche il rumore di rotolamento delle ruote
o del motore delle macchine che passano sulla corsia vicina (che già prima avvertivo poco) è del tutto scomparso!!!!
Sèèèèèèèèèèè!!!
Ficoooo (fatelo raga, non ve ne pentirete!!!

)
Ho scoperto cos'era che vibrava ancora: non era il telogommato ma il cablaggio che usciva dal finestrino retrovisore che passa proprio li dietro -> soluzione: laccio da scarpe e via!!!

Metodo tanto spartano quanto efficace!!!
Anche dal punto di vista audio la situazione è decisamente migliorata!!!! :toothy10:
Ora non vibra più la lamiera esterna e la cartella dentro è ben fissa fino a volumi molto alti!!!!

Diciamo pure fino a volumi "da giostrari"

(anche troppo insomma..)
I bassi di sicuro ci hanno guadagnato e finalmente non devo più limitarmi col volume per non far tremare mezza macchina!!!
Ceto poi se si sale a fine corsa trema tutto per forza di cose anche perchè lì la radio comincia già a dar fuori un segnale non pulito ma ripeto che siamo a volumi esagerati
PS: la parte più delicata della portiera resterà sempre il supportazzo del finestrino progettato con un incastro a dir poco da Lego!!!
Tutto bene dunque
...però! però! però!
però ora sentro tremare le cartelle dietro (prossimo acquisto nuovi barattoloni di NoClang hihih, ma non ora, quest'estate con più calma..

) e la plancia in zona airbag

(ma questo problema c'è sempre stato...) diciamo che ora che la porte davanti sono sistemate mi dà ancora più fastidio sentire la plancia non ben fissa
la porterò in peugeot magari, visto che non mi fido mettere le mani in quella zona da solo...
Bè raga son veramente contento!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
PS: ora ho una portiera con telogommato e una no: resto così per un po' e poi scelgo il dafarsi in base a quello che scoprirò nei prossimi giorni guidandola qua e là
per ora, dopo che ho rivestito il cavo maligno che vibrava, non noto nessuna differenza nè audio nè di vibrazioni con le buche fra destra e sinistra, aveva ragione Eastside
...
Riciaoooo
dehhehhihohoohohooohihihi