Ho sempre utlizzato il carburante tipo "blu diesel".
I motori con sistema iniezione HDI hanno delle tolleranze nei componenti del gruppo pompante iniettore molto limitate, sarebbe meglio utilizzare un combustibile meglio additivato e controllato. Comunque ho notato un rendimento maggiore rispetto al diesel tradizionale, la % di resa non giustifica in toto il prezzo pagato però i componenti, secondo il mio giudizio, sono più protetti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Torniamo a parlare di …..farlocchi
Qualcuno di voi utilizza l'Energy-Diesel Esso o l'Excellium Diesel della Total? Avete mai avuto noie con questi tipi di carburante?
Grazie per le risposte.
Grazie per le risposte.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----
---- tessera 407club n.26 ----
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
per Raffy
Uso gasolio normale (prevalentemente Tamoil; non per particolari ragioni di qualità del marchio quanto di fiducia nella serietà del gestore).
Sei/sette volte, nell'arco di 17 mesi, ho fatto il pieno col bludiesel Agip.
Ho capito che hai una cospicua esperienza col marchio Peugeot.
Bene anche io (da oltre vent'anni).
Ed è per questo che non mi stancherò mai di ripetere che agli omini Peuget bisogna fargli "mettere mano" soltanto quando strettamente indispensabile.
Sei/sette volte, nell'arco di 17 mesi, ho fatto il pieno col bludiesel Agip.
Ho capito che hai una cospicua esperienza col marchio Peugeot.
Bene anche io (da oltre vent'anni).
Ed è per questo che non mi stancherò mai di ripetere che agli omini Peuget bisogna fargli "mettere mano" soltanto quando strettamente indispensabile.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga