artist ha scritto:volevi dire toccando ABS !electricsheep ha scritto:
ho gia' preso molta acqua ma per ora tiene (toccando ferro).

Moderatore: Moderatori
artist ha scritto:volevi dire toccando ABS !electricsheep ha scritto:
ho gia' preso molta acqua ma per ora tiene (toccando ferro).
francescovalentini90 ha scritto:barra attaccata con mastice da un mese si sta ristaccando...
tramo ha scritto:allora elecricsheep aggiornamenti circa la tenuta ?
dacci notizie perchè a me piace molto ma dubito del biadesivo fornito per l'incollaggio, grazie aspetto tue notizie
"Incollata" col solo biadesivo in dotazione...giusto?!!electricsheep ha scritto:tramo ha scritto:allora elecricsheep aggiornamenti circa la tenuta ?
dacci notizie perchè a me piace molto ma dubito del biadesivo fornito per l'incollaggio, grazie aspetto tue notizieeccomi qui ormai in primavera (oggi c'erano 20 gradi) con l'aggiornamento.
La barra ha superato le ultime fortissime pioggie e anche il lavaggio a lancia sabato. Non si e' sollevata assolutamente e sono sempre piu' contento.
jampi74 ha scritto:"Incollata" col solo biadesivo in dotazione...giusto?!!electricsheep ha scritto:tramo ha scritto:allora elecricsheep aggiornamenti circa la tenuta ?
dacci notizie perchè a me piace molto ma dubito del biadesivo fornito per l'incollaggio, grazie aspetto tue notizieeccomi qui ormai in primavera (oggi c'erano 20 gradi) con l'aggiornamento.
La barra ha superato le ultime fortissime pioggie e anche il lavaggio a lancia sabato. Non si e' sollevata assolutamente e sono sempre piu' contento.
Non ha quella in acciaio ma in ABS... probabilmente, essendo più flessibile il biadesivo riesce fare meglio il suo lavoro!francescovalentini90 ha scritto:Non credo!! Io dopo il biadesivo l'ho incollata con il bici ponente ma tempo un mese si è già ristaccata... Non so più come fare...