Ho effetuato una ricerca in questo forum con la parola "assetto" e mi son uscite 145 risposte....

So che una delle marche migliori di molle per assetto è la "Eibach"

L'importante è provarciFox is Back!!! ha scritto:Ciao raga son sempre io!!!![]()
Ho effetuato una ricerca in questo forum con la parola "assetto" e mi son uscite 145 risposte....ma non ho capito quella che voglio io,e allora provo a girarvi la mia domanda a voi!!!
Leggiti QUESTO THREAD e vedrai che si può spendere molto menoFox is Back!!! ha scritto:So che una delle marche migliori di molle per assetto è la "Eibach"e che costa in giro + o - 270 pippi...
Qui lascio rispondere chi è molto + preparato tecnicamente di meFox is Back!!! ha scritto: ma la cosa che volevo sapere io e se vanno bene sugli ammortizzatori originali della peugeotoppure con il lungo andare me li scassa
!!!e cosa comporta il rapporto gomme sterzo!!!e se la guida diventa più dura e rigida!!!grazie mille
titi ha scritto:condivido il fatto di cambiare molle e ammortizzatori e se si deve fare ti consiglio di montare le barre duomi,secondo me indispensabili su un cabrio con assetto rigido per limitare le deformazioni della scocca.
io le avevo sulla mia vecchia auto e sono ottime come comportamento stradale.(non sò se le fanno poseriori per la CC)