PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[GTI] Raccolta Codici filtri a pannello
Moderatore: Moderatori
[GTI] Raccolta Codici filtri a pannello
In questo topic vi elenco tutti i codici, caratteristiche e kit di pulizia delle varie marche
BMC FIlter Code: FB484/08 (mm): 366 x (mm): 147
WA200-500
Complete Washing Kit (Detergent + Spray)
WA250-500
Complete Washing Kit (Deterget + Oil Bottle)
WADET500
Detergent 500ml
WADET5L
Detergente 5 Litri.
WAFLU200
Regeneration Fluid Spray 200ml
WAFLU250
Regeneration Fluid Bottle 250ml
K&N 33-2936
Product Style: Panel Air Filter
Height: 0.875 in (22 mm)
Outside Length: 14.25 in (362 mm)
Outside Width: 5.75 in (146 mm)
Air Filter Shape: Panel
Filter Material: Cotton Gauze
Package Contents: 1 Air Filter
Package Quantity: 1
Filter Re-Oiling Amount: 1.04 oz (31 ml)
Weight: 1.3 lb (0.6 kg)
Product Box Length: 8.31 in (211 mm)
Product Box Width: 1.75 in (44 mm)
Product Box Height: 17.19 in (437 mm)
Accessories
99-5000EU - Filter Care Service Kit Aerosol
SPRINT FILTER P446S
Non necessità di kit pulizia
BMC FIlter Code: FB484/08 (mm): 366 x (mm): 147
WA200-500
Complete Washing Kit (Detergent + Spray)
WA250-500
Complete Washing Kit (Deterget + Oil Bottle)
WADET500
Detergent 500ml
WADET5L
Detergente 5 Litri.
WAFLU200
Regeneration Fluid Spray 200ml
WAFLU250
Regeneration Fluid Bottle 250ml
K&N 33-2936
Product Style: Panel Air Filter
Height: 0.875 in (22 mm)
Outside Length: 14.25 in (362 mm)
Outside Width: 5.75 in (146 mm)
Air Filter Shape: Panel
Filter Material: Cotton Gauze
Package Contents: 1 Air Filter
Package Quantity: 1
Filter Re-Oiling Amount: 1.04 oz (31 ml)
Weight: 1.3 lb (0.6 kg)
Product Box Length: 8.31 in (211 mm)
Product Box Width: 1.75 in (44 mm)
Product Box Height: 17.19 in (437 mm)
Accessories
99-5000EU - Filter Care Service Kit Aerosol
SPRINT FILTER P446S
Non necessità di kit pulizia
Re: [GTI] Raccolta Codici filtri a pannello
Ma anche la prima volta va lavato ? Non ho mai avuto filtri a pannello sono air box
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
No di fabbrica escono già oliati e sigillati
Ok grazie e ogni quanto va pulito ?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
10/15 mila a seconda delle strade che fai
Ottimo grazie
ma ogni 15.000 km non basta usare solo Complete Washing Kit (Deterget + Oil Bottle)???
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Prima lo lavi, poi asciughi, poi olii
Lo sprint soffi e basta
Lo sprint soffi e basta
Si, ma ho visto tutto l'elenco che hai messo dei vari kit... la mia domanda era (ma ormai presumo di si) se posso fare tutto questo (lavaggio, asciugatura, oliatura) utilizzando solo il kit Complete Washing Kit (Deterget + Oil Bottle), visto che ne hai elencati diversi...
Per lo sprint ho letto che lo sconsigliavano perché si può rompere...
Per lo sprint ho letto che lo sconsigliavano perché si può rompere...
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
Si si il kit di pulizia fai tutto
Ma tipo per pulire il filtro basta il kit con lo spray o ci vuole anche l'olio ?
Lo spray pulitore scioglie lo sporco,poi bisogna lavarlo con acqua corrente,
lo si lascia asciugare bene,infine lo si lubrifica di nuovo con l'olio,sempre spray.
Dopo oliato,aspetti una mezz'ora e lo rimonti,
ciao
lo si lascia asciugare bene,infine lo si lubrifica di nuovo con l'olio,sempre spray.
Dopo oliato,aspetti una mezz'ora e lo rimonti,
ciao
Peugeot 208 GTi jamais contente
La pulizia, che è possibile fare con qualsiasi grassatore, vale solo per il BMC o il K&N
Lo SPRINTFILTER non necessità di kit di pulizia ne di olio, ma di semplice aria compressa
Lo SPRINTFILTER non necessità di kit di pulizia ne di olio, ma di semplice aria compressa