《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Moderatore: Moderatori
Ultima Versione Smeg: 3.17merlino81 ha scritto:ho segnato la versione dello smeg e delle mappe, se qualcuno sa i codici delle versioni più recenti, me le può postare cosi confronto?
Bella storiaromano1975 ha scritto:Merlino congratulazioni!!!! Ti sei divertito con la 208?? Immagino di siOggi son tornato da week + venerdi tra toscana e marche..cavoli sono arrivato a 2900 km...in autostrada ho potuto provare la sesta...sicuramente non e' una marcia di riposo..ma spinge alla grande..
Difetto come gia' decantato da tutti...anabbaglianti inefficienti!! Tra umbria e toscana in montagna ho dovuto percorrere un passo abbastanza impegnativo di notte e non si vedeva quasi nulla..ho dovuto accendere gli abbaianticavoli mi sa che bisognera' provvedere con la sostituzione delle lampade ..con calma..mi documentero' nelle discussioni del forum dove se ne parlava...
Ragazzi, se le avete sostituite datemi qualche dritta...ma e' facile smontare il proiettore per sostituire le lampade?^?
Speriamo sia un impressione giusta xDfefo ha scritto:ok ho l'impressione che vada un filino meglio e faccia un un rumore leggermente diverso ma credo sia solo l'impressione
visto che bello cambiarlo in quella posizione?fefo ha scritto:Bmc
mirketto75 ha scritto:visto che bello cambiarlo in quella posizione?fefo ha scritto:Bmc![]()
![]()
l'ingegnere che ha pensato di metterlo li' vorrei un giorno conoscerlo
No devi togliere 3 viti esagonali del coperchio 2 dove sta la sonda allentare la fascetta e togliere il connettore della sonda 20 minuti fai tuttoRos85 ha scritto:mirketto75 ha scritto:visto che bello cambiarlo in quella posizione?fefo ha scritto:Bmc![]()
![]()
l'ingegnere che ha pensato di metterlo li' vorrei un giorno conoscerlo
com'è difficoltoso?