PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

In questi giorni sto scrivendo dal cellulare, domani dovrei riuscire anche a modificare la firma di quando scrivo da pc :-D :-D

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

merlino81 ha scritto:ho segnato la versione dello smeg e delle mappe, se qualcuno sa i codici delle versioni più recenti, me le può postare cosi confronto? ;-)
Ultima Versione Smeg: 3.17

Ultima Versione Mappe: 103

Complimenti per la nuova Leonessa :)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Grazie Mario per l'info ;-) devo ricontrollare allora perché ho fotografato (male) altri dati :-| :-D

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Lupin_IV »

romano1975 ha scritto:Merlino congratulazioni!!!! Ti sei divertito con la 208?? Immagino di si :) Oggi son tornato da week + venerdi tra toscana e marche..cavoli sono arrivato a 2900 km...in autostrada ho potuto provare la sesta...sicuramente non e' una marcia di riposo..ma spinge alla grande..
Difetto come gia' decantato da tutti...anabbaglianti inefficienti!! Tra umbria e toscana in montagna ho dovuto percorrere un passo abbastanza impegnativo di notte e non si vedeva quasi nulla..ho dovuto accendere gli abbaianti :oops: cavoli mi sa che bisognera' provvedere con la sostituzione delle lampade ..con calma..mi documentero' nelle discussioni del forum dove se ne parlava...
Ragazzi, se le avete sostituite datemi qualche dritta...ma e' facile smontare il proiettore per sostituire le lampade?^?
Bella storia :D beh io ci vedo abbastanza bene xD le ho sostituite solo con delle Philips 5000*k alogene solo per non vedere più tutta quella differenza tra posizioni a led e anabbaglianti.. Per cambiarle é facile! Non dico che ci si sta larghi però ci si lavora bene! Per gli xeno non ho avuto modo di vedere dove posizionare le centraline.. Ma credo che sotto i fari di spazio ci sia! (Io sono per il nascondere le centraline e far vedere il meno possibile.. :-w) )
Immagine

fefo

Messaggio da fefo »

Immagine ok ho l'impressione che vada un filino meglio e faccia un un rumore leggermente diverso ma credo sia solo l'impressione
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

fefo ha scritto:Immagine ok ho l'impressione che vada un filino meglio e faccia un un rumore leggermente diverso ma credo sia solo l'impressione
Speriamo sia un impressione giusta xD :mrgreen:
Immagine

fefo

Messaggio da fefo »

Così su due piedi l'ho provata per 10 km
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

che filtro è?
208 GTI

fefo

Messaggio da fefo »

Bmc

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

fefo ha scritto:Bmc
visto che bello cambiarlo in quella posizione? :mad: :mad:
l'ingegnere che ha pensato di metterlo li' vorrei un giorno conoscerlo 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

anche il bmc va con l'olio da pulire ogni 80000 km
208 GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

mirketto75 ha scritto:

com'è difficoltoso?
208 GTI

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

be' non e' comodissimo...se mai lo farai capirai...non tanto per togliere il coprechio di plastica,ma rimetterlo---
ps:si da' una bella lavata e un'ogliatina col prodotto giusto.indicativamente tra i 12/15000km al max :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

massidrago.....ti sto' aspettando... :lol: :lol: :lol:

fefo

Messaggio da fefo »

Ros85 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:

com'è difficoltoso?
No devi togliere 3 viti esagonali del coperchio 2 dove sta la sonda allentare la fascetta e togliere il connettore della sonda 20 minuti fai tutto :-w)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”