PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fefo
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da fefo »

mirketto75 ha scritto:
fefo ha scritto:Bmc
visto che bello cambiarlo in quella posizione? :mad: :mad:
l'ingegnere che ha pensato di metterlo li' vorrei un giorno conoscerlo 8)
Ho graffiato il coperchio perché ho dovuto allentare le viti con le pinze avevo perso la chiave a vite :mad:
Vabbè mal di poco comunque lo avevo già smontato tutto per provarci un CDA ma è impossibile montarcelo dovresti fare dei raccordi fai da te.. Ma lasciamo sta... :mad:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

la difficolta' sta' nella postura che devi mantenere tutto li'...io il cda lo volevo montare ma e' troppo uno sbattimento....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

fefo

Messaggio da fefo »

Appunto
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Lynce

Messaggio da Lynce »

Scusate ragazzi,ma avete usato le chiavi esagonali normali o le torx per smontare il coperchio?
Peugeot 208 GTi jamais contente

fefo

Messaggio da fefo »

Ho usato le torx

Lynce

Messaggio da Lynce »

Spiace x l'accaduto,chiedevo solo x capire s'intende
ciao

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Lynce ha scritto:Spiace x l'accaduto,chiedevo solo x capire s'intende
ciao
:scratch: :scratch: :scratch: ....???
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lynce

Messaggio da Lynce »

mirketto75 ha scritto:
Lynce ha scritto:Spiace x l'accaduto,chiedevo solo x capire s'intende
ciao
:scratch: :scratch: :scratch: ....???
Che stai a pensà?
Io ho fatto la "scemenza" all'inizio di usare le normali,ovviamente la stò ancora cercando nel vano motore :lol: :lol:

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

raga io la macchina ancora non l'ho vista bene ma sotto monta il carterino?
Le viti cadute non si trovano più si sente solo il rumore :( .
spero che quando lo metto di essere più fortunato ma mi avete impaurito
208 GTI

Lynce

Messaggio da Lynce »

Ros85 ha scritto:raga io la macchina ancora non l'ho vista bene ma sotto monta il carterino?
Le viti cadute non si trovano più si sente solo il rumore :( .
spero che quando lo metto di essere più fortunato ma mi avete impaurito
Quando lo monti è meglio che metti qualcosa tipo un panno che ti protegga mentre sviti,almeno eviterai che cadano sotto,
nella malaugurata ipotesi ti succeda,purtroppo la posizione è scomoda,un pò d'attenzione ecco :)

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

mirketto75 ha scritto:
fefo ha scritto:Bmc
visto che bello cambiarlo in quella posizione? :mad: :mad:
l'ingegnere che ha pensato di metterlo li' vorrei un giorno conoscerlo 8)
Guarda io da carrozziere vorrei conoscerne tanti di ingegneri.. Che per smontare paraurti o qualsiasi altra cosa delle volte ci vuole un sacco di tempo.. Ti capisco xD

Sotto non mi sembra abbiamo un raccoglitore, mi sembra sia libero.. Sarà lì vicino.. Prova con un braccio calamitato.. ;)
Immagine

fefo

Messaggio da fefo »

L'ho messa sul ponte per vedere lo scarico sotto è tutto aperto

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Lupin_IV ha scritto:
romano1975 ha scritto:Merlino congratulazioni!!!! Ti sei divertito con la 208?? Immagino di si :) Oggi son tornato da week + venerdi tra toscana e marche..cavoli sono arrivato a 2900 km...in autostrada ho potuto provare la sesta...sicuramente non e' una marcia di riposo..ma spinge alla grande..
Difetto come gia' decantato da tutti...anabbaglianti inefficienti!! Tra umbria e toscana in montagna ho dovuto percorrere un passo abbastanza impegnativo di notte e non si vedeva quasi nulla..ho dovuto accendere gli abbaianti :oops: cavoli mi sa che bisognera' provvedere con la sostituzione delle lampade ..con calma..mi documentero' nelle discussioni del forum dove se ne parlava...
Ragazzi, se le avete sostituite datemi qualche dritta...ma e' facile smontare il proiettore per sostituire le lampade?^?
Bella storia :D beh io ci vedo abbastanza bene xD le ho sostituite solo con delle Philips 5000*k alogene solo per non vedere più tutta quella differenza tra posizioni a led e anabbaglianti.. Per cambiarle é facile! Non dico che ci si sta larghi però ci si lavora bene! Per gli xeno non ho avuto modo di vedere dove posizionare le centraline.. Ma credo che sotto i fari di spazio ci sia! (Io sono per il nascondere le centraline e far vedere il meno possibile.. :-w) )
Grazie per l'intervento Lupin! Quindi mi consigli di montare le Philips 5000 k.. con quelle dovrei notare la differenza? Anabbaglianti efficienti!? Non montero' lo xenon in quanto non vorrei avere problemi..con la stradale..
Grazie ancora!
208 Gti bianco banchisa.

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Un bel video post filtro? :D
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Ros85 ha scritto:
romano1975 ha scritto:Merlino congratulazioni!!!! Ti sei divertito con la 208?? Immagino di si :) Oggi son tornato da week + venerdi tra toscana e marche..cavoli sono arrivato a 2900 km...in autostrada ho potuto provare la sesta...sicuramente non e' una marcia di riposo..ma spinge alla grande..
Difetto come gia' decantato da tutti...anabbaglianti inefficienti!! Tra umbria e toscana in montagna ho dovuto percorrere un passo abbastanza impegnativo di notte e non si vedeva quasi nulla..ho dovuto accendere gli abbaianti :oops: cavoli mi sa che bisognera' provvedere con la sostituzione delle lampade ..con calma..mi documentero' nelle discussioni del forum dove se ne parlava...
Ragazzi, se le avete sostituite datemi qualche dritta...ma e' facile smontare il proiettore per sostituire le lampade?^?
E io che pensavo di aver fatto gia tanti km in 3 settimane che la ho.
Tu in un mese 2900 km stai avendo percorrenze da gasolio :mrgreen: .
A consumo medio il trip cosa segna per curiosità?
Riguardo le lampade se la porti da un'elettrauto bravo e onesto non credo si prenda più di 5 euro e stai tranquillo che te le monta bene.
Anche io vorrei montarle ma sono ancora indeciso.

Ciao Ros! Diciamo che ho camminato in due fine settimana di "trasferta" cmq tra gio 6 marzo e domenica 9 marzo ho fatto oltre 1100 km..il trip per questa percorrenza segnava 13 km /l circa..Percorrenza tranquilla alternata a qualche prova e test :D poi nelle strade di montagna sono andato allegramente senza esagerare ovvio.. Invece oggi per fare meno di 20 km nel traffico e 25 minuti fermo con motore al minimo.. per aspettare che uscisse qualcuno dal parcheggio beh media sui 9,5 / 10,00 scarsi :(
Ad ogni modo nelle percorrenze cittadine tuttosommato sto tra gli 11 e i 12 km a litro piu o meno come con la vecchia Yaris 1.5 benzina...
208 Gti bianco banchisa.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”