PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Compatibilità sedili peugeot 308
Moderatore: Moderatori
Salve a tutti. C'è una cosa che proprio non sopporto della mia auto. Una 308 del 2008. Ma dico io...è possibile montare dei sedili cosi?? Non critico i tessuti, che dopo tanti km ancora sono ottimi, ma i fianchetti senza struttura metallica interna!!! Quindi dopo "tot" km inevitabilmente la sola spugna cede, ed ad ogni curva ti senti in balia delle onde. Ora la mia domanda è: quale sedili posso montare sulla mia peugeot 308?? Anche di altre marche, magari "amiche" della peugeot? Quali sono compatibili con il mio carrello?? No, perchè vendere l'auto per sta cosa mi dispiacerebbe... Grazie.
Silver Shark - Peugeot 308 sw feline ciel argento 06/2008 -
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Compatibilità sedili peugeot 308
Domanda: ma la tua 308 ha gli airbag laterali che sono dentro al sedile? Se la risposta è si, sostituirli ti costerà un botto!! Probabilmente quelli della RCZ sono compatibili visto che nasce proprio dalla 308
Sono molto sportivi e contenitivi e al momento nessuno ha segnalato cedimenti ai fianchetti.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Varie volte mi sono capitati clienti con problemi ai sedili, la soluzione che ho sempre consigliato e' un tappezziere con una spesa moderata si sistema tutto.
Franco
Franco
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car
Dunque... l'airbag nel sedile risolve solo parzialmente il problema. Solo dal lato dell'airbag. Quindi nel caso guidatore, a sinistra con l'airbag è piu' duro, mentre il lato destro è scandaloso. Ma non solo alla mia che ha già 100000 km.Anche un auto nuova era cosi. Il problema è ...ma cosa si erano bevuti in progettazione? E' ovvio che la sola spugna alla lunga cede!! Quelli della rcz ovvio sono ottimi, ma io ho una sw. Quindi vorrei sapere anche e sopratutto altre marche che potrebbero essere compatibili. Quanto al tappezziere, già stato. Non si puo' intervenire perchè la spugna è "saldata" sulla stoffa.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Che disdetta.miraldan ha scritto: Non si puo' intervenire perchè la spugna è "saldata" sulla stoffa.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Non sei il primo ad avere questo problema, lo abbiamo felicemente risolto tante volte, prova da un altro tappezziere.
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car
Beh sono stato da piu' di uno, e uno di questi faceva solo sedili auto. Come l'ha vista ha detto che non si poteva far nulla. Ma se sei del settore perchè non mi dici come fare??
Caro amico non posso dirti come si fa semplicemente perche' non lo faccio io . Sono quasi 50 anni che il mio garage si occupa di auto, mi rivolgo a professionisti seri il cui motto e' tutto si puo fare.miraldan ha scritto:Beh sono stato da piu' di uno, e uno di questi faceva solo sedili auto. Come l'ha vista ha detto che non si poteva far nulla. Ma se sei del settore perchè non mi dici come fare??
Devi semplicemente trovare la persona che ha voglia di lavorare. Dove risiedi ?
I sedili della 2008 nero mistral come sono? Avranno lo stesso problema o sono migliori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.
Sono di taranto. Per DAVLASTE...tutti i sedili non hanno la struttura di ferro nei fianchi, quindi tutti prima o poi cederanno.
Ma secondo voi i sedili della 407??