PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fefo
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:
fefo ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=aTr9YZEuJ3k vabbene dai :mrgreen:
FI-PI-LI !!

Una volta sono stato salvato dal tom tom e allerta velox... Quello dietro di me no!! :lol: mi ha pure superato con il sorriso :D
Chissà se è venuto bene :lol: :lol:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Domanda (stupida?!): ma su questo modello c'è il "gear shift indicator"? :neutral:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Spero per te di no !!! Con una macchina così vuoi farti condizionare dai consumi ? :lol: :lol: :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da tommy88 »

Non vorrei dire una cavolata,ma DOVREBBE esser di dotazione in seguito ad una normativa europea,di serie su tutti i veicoli..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Anche a me sembra (come dice tommy88) una dotazione obbligatoria per l'euro5! Me lo chiedo perché nel contratto di vendita mi indica la presenza del GSI ma io non lo trovo nella mia :-|

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Io non c'é l'ho
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

tommy88 ha scritto:Non vorrei dire una cavolata,ma DOVREBBE esser di dotazione in seguito ad una normativa europea,di serie su tutti i veicoli..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
non mi risulta...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

fefo

Messaggio da fefo »

In teoria dovrebbe esserci ma sarebbe un pò un controsenso sulla GTI , pure io ho cercato di attivarlo ma non c'è
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

se c'è te lo ritrovi fisso e non puoi disattivarlo.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Merlino come va la scoperta della bestiola????
Immagino ogni giorno ti piaccia di piu'...

Il dispositivo di cui chiedevi..non mi risulta esserci o funzionare...anche se dal libretto istruzioni avevo inteso ci fosse...
208 Gti bianco banchisa.

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Lupin_IV »

merlino81 ha scritto:Anche a me sembra (come dice tommy88) una dotazione obbligatoria per l'euro5! Me lo chiedo perché nel contratto di vendita mi indica la presenza del GSI ma io non lo trovo nella mia :-|

《 208 GTI 》
Si vero.. Assente anche sulla mia.. Ma vabbe me lo friggerei xD

Aaaaaaa stasera ho strusciato la minigonnaaaaaaa :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: domani la rivernicio xD
Immagine

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Va bene, davvero! È un pò un'impresa salire e scendere la rampa del box per non grattare :-D questa settimana ahimè son sempre in ufficio e la uso poco! Ma aspetto il wend per divertirmi un pó di più! Settimana prossima tra Como e Bergamo, andrà molto meglio :-D :-D io non so a che motori/auto eravate abituati prima, ma per me è un piccolo missile! :-) cmq per tornare a bomba sul mio post del GSI, mi pareva di aver capito che l'euro5 includeva il dispositivo (come richiesto dalla normativa europea), poi il dubbio nasceva dal fatto che sul preventivo della concessionaria (tra le numerose caratteristiche) avevo trovato anche sto benedetto gsi! Comunque nessun problema... ;-)

《 208 GTI 》
Attualmente:
Ex felice possessore di:

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

romano1975 ha scritto:Merlino come va la scoperta della bestiola????
Immagino ogni giorno ti piaccia di piu'...

Il dispositivo di cui chiedevi..non mi risulta esserci o funzionare...anche se dal libretto istruzioni avevo inteso ci fosse...
Il dispositivo GSI nemmeno sulla mia c'è ma cmq non avrebbe alcun senso. E' una gran bella botta di adrenalina cambiare ogni volta dopo i 3000 giri :-).
Riguardo al libretto di istruzioni li c'è perchè non è specifico ma è per tutte le 208 ;-)
Cari miei questo fine settimana tocca a me divertirmi sono ben 10 giorni che sta ferma :-(. ( tra parentesi il 14 festeggiamo il primo mese insieme) :mrgreen: .
208 GTI

fefo

Messaggio da fefo »

Ros85 ha scritto: ( tra parentesi il 14 festeggiamo il primo mese insieme) :mrgreen: .
Auguri !!! :mrgreen: :applause:

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ma voi avete fatto il rodaggio agli alza cristalli?? :lol: i miei non si sono ancora slegati :mad: :lol: :lol: :lol:

Sempre per voler trovare il pelo nell'uovo...
Oggi o l'ho portata a mettere l'unibox... La guardavo da dietro... Ma secondo voi (parlo solo di estetica) non ci stava meglio un 225 ??

Con quel bel culone, quelle gommine stonano un po
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”