PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
retrovisori esterni non si attivano in automatico
Moderatore: Moderatori
retrovisori esterni non si attivano in automatico
>Dopo un mese dall'acquisto della bella 2008 improvvisamente non si attivano più' in automatico i retrovisori esterni>:che cosa è successo e cosa si deve fare?
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Re: retrovisori esterni non si attivano in automatico
Prova a controllare i fusibili........
O più semplicemente contatta la tua officina!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Re:
credo sia la cosa più ovvia da fare.Hindios ha scritto:O più semplicemente contatta la tua officina!
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Hai provato a farli funzionare azionadoli dai pulsanti posti sul bracciolo della porta lato guida ??serracar ha scritto:>Dopo un mese dall'acquisto della bella 2008 improvvisamente non si attivano più' in automatico i retrovisori esterni>:che cosa è successo e cosa si deve fare?
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
@serracar attento controlla quanto segue perchè è successo a me:
se manualmente cioè con il tasto interno li richiudi( per vari motivi) e subito dopo scendi dall'auto chiudendola dal telecomando,
quando la riapri con lo stesso per risalire in auto, i retrovisori non si aprono in automatico perchè per la bsi(bodycomputer) se tu li hai chiusi per tuoi motivi lei mantiene le tue impostazioni.
Quindi riaprili dal tasto interno, scendi dall'auto e prova se con il telecomando aprendo e chiudendo l'auto, questi tornano a funzionare?
se la risposta è no, allora corri in officina.
se manualmente cioè con il tasto interno li richiudi( per vari motivi) e subito dopo scendi dall'auto chiudendola dal telecomando,
quando la riapri con lo stesso per risalire in auto, i retrovisori non si aprono in automatico perchè per la bsi(bodycomputer) se tu li hai chiusi per tuoi motivi lei mantiene le tue impostazioni.
Quindi riaprili dal tasto interno, scendi dall'auto e prova se con il telecomando aprendo e chiudendo l'auto, questi tornano a funzionare?
se la risposta è no, allora corri in officina.
TESSERA UFFICIALE NR. 522
2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
ordinata il 07/11/13 ritirata il 01/02/14
2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
ordinata il 07/11/13 ritirata il 01/02/14
Ok.Mi sono recato in officina:quando qualcuno manomette per vari motivi,dall'interno attraverso il tasto sulla portiera,o dall'esterno,il computer si blocca.>Quindi bisogna chiudere a mano i retrovisori fino a che si avverte uno scatto;dopoché il computer si ripristina e riprende la funzionalità automatica con il telecomando.
questa non l'ho capita ...serracar ha scritto:Ok.Mi sono recato in officina:quando qualcuno manomette per vari motivi,dall'interno attraverso il tasto sulla portiera,o dall'esterno,il computer si blocca.>Quindi bisogna chiudere a mano i retrovisori fino a che si avverte uno scatto;dopoché il computer si ripristina e riprende la funzionalità automatica con il telecomando.

che significa "manomette per vari motivi,dall'interno attraverso il tasto sulla portiera,o dall'esterno.." ???
non posso chiudere/aprire manualmente ?? io l'ho fatto più volte senza problemi e quindi qual'è la manvra sbagliata ??
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Re:
Ciao Hindios,ma è vero che bisogna chiudere i retrovisori a mano e forzarli fino a sentir lo scatto?Hindios ha scritto:O più semplicemente contatta la tua officina!
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14
Perdonami ma non capisco la domanda... perché chiuderli a mank se si può farlo con l'apposito tasto?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Devo ritirare l'auto e vorrei far configurare i parametri che controllano l'apertura automatica degli specchietti.
La mia esigenza è che quando chiudo manualmente gli specchietti, gli stessi si riaprano SOLO manualmente e non in automatico mettendo in moto la macchina o in fase di apertura con il telecomando.
Qualcuno può spiegarmi come funzionano? [-o<
Grazie
La mia esigenza è che quando chiudo manualmente gli specchietti, gli stessi si riaprano SOLO manualmente e non in automatico mettendo in moto la macchina o in fase di apertura con il telecomando.
Qualcuno può spiegarmi come funzionano? [-o<
Grazie
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ciao. Se tu li chiudi in manuale loro si riaprono solo in manuale quando vuoi tu. Viceversa se li fai chiudere in automatico quando chiudi l'auto si riapriranno in automatico all'apertura della stessa. L'unico parametro che puoi cambiare è togliere l'automatismo degli specchietti. Non so se mi sono spiegato. Ciao
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Sei stato chiarissimo, leggendo in giro avevo capito diversamente! P
Ora posso parcheggiare tranquillo nel box
Grazie 1000!
Ora posso parcheggiare tranquillo nel box

Grazie 1000!
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.