PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Personalizzazione ed elaborazione della propria auto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: Personalizzazione ed elaborazione della propria auto

Messaggio da Gianluk »

Matteo_v ha scritto:@ gianlu hai visto il mp?
Ehm, non mi hai inviato niente... :razz: :razz:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

fefo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fefo »

Questo è quanto :
http://www.toptuning.it/it/centraline/P ... V_3058.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Per lo scarico non trovo niente...
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

newangelus
Peugeottista appassionato

Messaggio da newangelus »

Ragazzi non apro un nuovo topic per non sporcare e l'unico che ho trovato in cui parla di Linea S è abbastanza antico e non vorrei fare necroposting.

Ho visto questa brochure
http://www.peugeot.it/media/deliacms/me ... 52134a.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Così mi chiedevo se le linee rosse allo spoiler anteriore, sottoscocca laterali ed estrattore fossero adesivi acquistabili su qualsiasi 208 o veri e propri pezzi disponibili sulo sull'allestimento benzina linea s.
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Li puoi acquistare tranquillamente
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

newangelus

Grazie Ale! :D Anche se sono un pò indeciso perchè avendola ordinata nera (tu ne sai qualcosa xD) non vorrei trasformarla in troppo tamarra. Per caso sai più o meno di che costi parliamo?
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

No nn fai una tamarrata secondo me ci stanno anche bn. io la mia esteticamente ho messo diciamo solo lo spoiler perché lo scarico se avrei preso un allure ce lo avevo, detto questo ti assicuro che di presenza anche se ho i cerchi da 15 lo spoiler sta tutt'altro che nella foto.il prezzo nn ti piacerà sicuramente. Costa tutto il kit sulle 100 e passa
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

newangelus

R: Personalizzazione ed elaborazione della propria auto

Io ho preso allure ma 5pt per esigenze lavorative, quindi penso che spoiler a parte non potrò fare lo stesso con lo scarico. Già quando ho parlato in officina per chiedergli se potevano montarmi il led nello specchietto mi hanno detto che non lo fanno e se lo faccio perdo la garanzia su eventuali danni elettrici. Spero che mi facciano un buon prezzo dato che non mi interessa lo sticker sul tetto.

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

lo sticker sul tetto è quello che costa meno! :D tipo €39 senza manodopera
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

newangelus

R: Personalizzazione ed elaborazione della propria auto

Che culo! xD devo chiedere in peugeot per gli altri.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”