Moderatori: snorky, Moderatori
si è proprio vero c'ho fatto caso stamattina dopo aver letto i vostri postcentouno ha scritto:Duca, ma come..... ti sei accorto solo ora delle luci nella zona piedi??? mi sembri un pò distratto![]()
Saluti....
Concordo assolutamente con Duca!Duca999 ha scritto:si è proprio vero c'ho fatto caso stamattina dopo aver letto i vostri postcentouno ha scritto:Duca, ma come..... ti sei accorto solo ora delle luci nella zona piedi??? mi sembri un pò distratto![]()
Saluti...., a me le lucine vanno bene così, non le ritengo sbavature ma dettagli che a qualcuno possono piacere ad altri lasciare indifferenti
![]()
Ma ci sta e capisco il vostro pensiero !![]()
Per me "sbavature" sono ad esempio i montati centrali (penso le guarnizioni, forse ne hanno messe fin troppe?) che gracchiano su certe sconnessioni/torsioni corpo vettura, mi danno sicuramente più fastidio che le lucine della targa (che poi vedono quelli che stanno dietro...)
Mi sai dire quali sono i modelli delle lampadine? Specchietti dei parasole, piedi, cruscotto portaoggetti (praticamente tutte, tranne targa che ho gia sostituito)centouno ha scritto:Le lampadine sono arrivate oggi, la spedizione è stata super veloce, purtroppo le lampadine delle alette parasole della nostra amata leona sono di un modello differente. Ingenuamente pensavo fossero uguali a quella della 2008 e non ho verificato prima, pazienza, se servono a qualcuno le regalo... in compenso ho sostituito tutte le lampade interne, adesso luci piedi, luci cassetto porta oggetti e luci bagagliaio sono tutte a led, ho usato le lampade prese su ebay, postate qualche pagina indietro... L'effetto è molto bello, stessa tonalità di luce delle plafoniere...
Saluti..