PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
Re: appoggia gomito per 2008 ...
potrebbe sembrare eccessivo ma ormai vista l'evolversi della situazione .... da queste parti ci potrebbe essere anche il rischio che ti danneggiano un vetro per rubare il bracciolo, tanto più che essendo così costoso ci possono guadagnare qualcosa ! 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Vi posto la guida di instalalzione...
...giudicate voi!!!
...giudicate voi!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista curioso
Se a qualcuno può interessare io ho trovato questo che non mi sembra male e ha un costo accessibile.
[http://www.woodcompany.com/shop_ita.htm ... d=33184390

- frankie-ct
- Peugeottista veterano
messina max ha scritto:Se a qualcuno può interessare io ho trovato questo che non mi sembra male e ha un costo accessibile.
![]()
E' lo stesso bracciolo che avevo gia' segnalato in vendita su ebay.
gradevole ma visto che non ne ho urgenza, attendo ancora eventuali sviluppi 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
-
- Peugeottista novello
IO HO TROVATO QUALCOSA SU EBAY STO CERCANDO DI CAPIRE DI CHE ROBA SI TRATTA...
2008 hdi 1.6 92c allure bianco banchisa cerchi da 17 grip control navigatore senza cd e antifurto e ruota di scorta....
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ricordo a tutti gli utenti che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato dal regolamento del forum. Grazie.tonypapero79 ha scritto:IO HO TROVATO QUALCOSA SU EBAY STO CERCANDO DI CAPIRE DI CHE ROBA SI TRATTA...
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista novello
scusate...
2008 hdi 1.6 92c allure bianco banchisa cerchi da 17 grip control navigatore senza cd e antifurto e ruota di scorta....
tonypapero79 ha scritto:IO HO TROVATO QUALCOSA SU EBAY STO CERCANDO DI CAPIRE DI CHE ROBA SI TRATTA...
se trovi link utili, potresti anche inserirli in modo che tutti possano valutare

-
- Peugeottista novello
preso...preso il bracciolo per la nostra leoncina se interessa cliccate il link oppure si trova anche su ebay appena arriva vi faccio sapere speriamo vada bene...
io il gomito lo apoggerò sul freno a mano ahahah 

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Mmm sperando che sia comodo ma ho i miei dubbigufo72 ha scritto:io il gomito lo apoggerò sul freno a mano ahahah

-
- Peugeottista curioso
io avevo appena comprato il bracciolo da 200 euro dal tedesco di ebay, ma ora che ho visto quello di Tonypapero compro anche questo, e quello di prima lo installo sui sedili dietro, cosi' anche i passeggeri hanno il bracciolo.
E come lo installeresti dietro scusa?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!