xkè non un bel bianco sono tutte bianche
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
nooooooooo uguale alla mia con tanti colori....
208 GTI
10 bianche 3 rosse e 1 nera
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
RobyGTI ha scritto:Rosso rubuno con cerchi carbonio onyx
ahahahahah anche io l ho presa li...ma sei di acicastello anche tu?
ragazzi per ora Catania IMPERAT!
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Quanti siete di Catania 3 o 4 ?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
praticamente 3fefo ha scritto:Quanti siete di Catania 3 o 4 ?
io
joegti
e l ultimo arrivato
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
No io ho un active in fase sperimentale ,cmq lho presa li anche io la macchinaRobyGTI ha scritto:scusa Ale che modello possiedi te!
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci avete battuto per 1 ! Recupereremo 
Teoricamente parlando, tutte le concessionarie ne avevano 1 sul groppone... Quindi almeno 1 per conc è stata venduta
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
una a catania gli è rimasta sul groppone...20000 senza optional e gia immatricolata
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
e basta...niente navi, ciel, jbl, park?RobyGTI ha scritto:Rosso rubuno con cerchi carbonio onyx
Come va l'impianto JBL ? Io ho quello di serie non mi sembra male , vabbè che lo tengo basso perché sennò non sento il motore 
Saremo in 3 se quell'altro si iscrivesse al forumfefo ha scritto:Ci avete battuto per 1 ! Recupereremo

- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
gia immagino qualche mini raduno in terra catanese
Allora fallo iscrivere dobbiamo recuperare !! Ma anche lui l'ha presa bianca ? Visto che manca una GTI bianca nel forumLupin_IV ha scritto:Saremo in 3 se quell'altro si iscrivesse al forumfefo ha scritto:Ci avete battuto per 1 ! Recupereremo
ciao concittadino, spero entrerai al più presto nel clubRobyGTI ha scritto:Scusa ho dimenticato di Catania
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.