Io le stò usando sulla mia 307SW nella misura 205/50/17 e,le stò strovando straordinariamente buone,soprattutto vedendo il basso costo di acquisto

Buone gomme, quasi gemelle (GoodYear e Dunlop sono partner). Le ho montate su una Stilo e vanno bene. I test le mostrano sempre nelle prime posizioni per gomme di medie dimensioni.il Valse ha scritto:Dal test specifico che ho scovato, escono vincenti:
- Dunlop Sport BluResponse (1° posto) e
Goodyear Efficient Grip Performance (2° posto)
Solito problema delle Michelin estive (non Pilot). Diventano dure e sul bagnato poi fan schifo, anche se non si consumano mai.Trovo che le Michelin, al di la' della durata sempre sopra la media, non siano state efficientissime nella tenuta, specie sul bagnato.
Ancora mi sembra presto per tirare una conclusione a questo proposito, hanno fatto solo circa 10000km.il Valse ha scritto:Grazie per la risposta.
Sai anche come si comportano quanto a durata chilometrica?
ricordo che quando montai le Dunlop FastResponse sulla 307 si consumarono piu' in fretta delle altre (Dunlop SP2000E di serie, Bridgestone ER300)
dellarock ha scritto:Buondí!
Visto che non vedo risposte e le mie discussioni a riguardo vengono bloccate e cancellate, provo a riformulare la domanda direttamente:
Quale scegliere tra Bridgestone Potenza RE50A e le Firestone Sz90?
Quale delle due ha la spalla più rigida? La differenza di prezzo e' giustificata da un livello molto diverso?
Please help me!!