PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Animale notturno

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
zx12r
Peugeottista novello

Animale notturno

Messaggio da zx12r »

Finalmente oggi l'ho ritirata. :oops: :oops:
Dopo mesi di attesa e qui e sono stracontento. :lol: :D :)
Quete sono le prime foto (non guardate la qualita al piu presto faro le foto di ogni aprticolare interno ed esterno come si deve)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Mamma mia che mostro !!! se ti incrocio in giro per Como di sicuro non passi inosservato :wink:
In che conce l'hai presa ?

Complimentissimi !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Veramente bela e aggressiva, belli gli interni soprattutto....speriamo di vederci a qualche birrata comasca per conoscerci e per vedere la tua belva da vicino....complimenti!!! :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

ma quei sedili che si intravedono ??? :shock: :shock:
mi raccomando, fagli altre foto alla luce del sole :!:

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

Anche io sono curioso di sapere di piu' circa i sedili !
Grazie !

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

zx12r
Peugeottista novello

Messaggio da zx12r »

grazie per i complimenti ragazzi.
la ciccina l'ho comprata usata ad aprilr dell'anno scorso (17000km, 1 anno di vita, per € 13000) ovviamente in versione standard.
i sedili sono momo speed 2, in alcantara, colore nero e grigio.
internamente ho fatto rivestire in alcantara il divano post, pannelli portire ant e post, copechio vano portaoggetti ant, e la sona sttostante il piantone di sterzo.
unico inconveniente dei sedili, non si posssono piu regolare in altezza.
quanto prima postero foto piu dettagliate

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

zx12r ha scritto:grazie per i complimenti ragazzi.
la ciccina l'ho comprata usata ad aprilr dell'anno scorso (17000km, 1 anno di vita, per € 13000) ovviamente in versione standard.
i sedili sono momo speed 2, in alcantara, colore nero e grigio.
internamente ho fatto rivestire in alcantara il divano post, pannelli portire ant e post, copechio vano portaoggetti ant, e la sona sttostante il piantone di sterzo.
unico inconveniente dei sedili, non si posssono piu regolare in altezza.
quanto prima postero foto piu dettagliate
allora, visto che abitiamo nella stessa zona, la domanda è d'obbligo...dove hai fatto rivestire i sedili in alcantara ?!? :D
io vorrei fare anche quelli davanti ma sparano certi prezzi... :oops: :oops:

zx12r
Peugeottista novello

Messaggio da zx12r »

per tutte le midifuche della mia ccina io mi appoggio al TuningStore di Tavernerio.
in base al tipo di lavore che devi fare loro hanno persone esterne che gli fanno il lavori.
il tappezziere che mi ha fatto il lavoro e propio di fronte al negozio.
se hai intenzione di fare rivestire i sedili o di fare qualsiasi modifia papoggiati pure a loro, lavorano molto bene

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

zx12r ha scritto:per tutte le midifuche della mia ccina io mi appoggio al TuningStore di Tavernerio.
in base al tipo di lavore che devi fare loro hanno persone esterne che gli fanno il lavori.
il tappezziere che mi ha fatto il lavoro e propio di fronte al negozio.
se hai intenzione di fare rivestire i sedili o di fare qualsiasi modifia papoggiati pure a loro, lavorano molto bene
ok ok...non sono ancora stato a vedere questo negozio :wink:
comunque grazie mille, credo tornerà utile :wink:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Veramente bella :shock:
Complimenti :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

danilo_hdi
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo_hdi »

mhhh... il disegno dei cerchi è simile a quello dell'audi A8, e nn stanno per niente male...
ma i paraurti???
l'anteriore è rieger???
:shock: :shock:
cmq gran bel mezzo davvero :!: :!: :!: :D
quando al cul ragion non basta sempre al cul ragion contrasta

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Che dire se non che sono veramente sbalordito :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...307 stupenda e veramente raffinata, senza troppi eccessi e fronzoli inutili!!! gli interni poi son veramente chic, con quel bel contrasto chiaro/scuro, mentre i cerchi di impronta Audi A8 son eleganti e esagerati nel colpire l'attenzione!!! Il doppio scarico accoppiato dietro è perfetto e spero anche con un bel sound coinvolgente...se posso permettermi avrei visto meglio forse uno spoiler Abbes (tipo quello di Gatto) più elegante per il tipo d'auto, ma anche il tuo va bene e serve a dare unimpostazione più racing alla tua Gattona! Mi raccomando facci altre belle foto degli interni e di giorno per apprezzare meglio la tua piCCina!!! :thumright: :thumright: :thumright: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

zx12r
Peugeottista novello

Messaggio da zx12r »

grazie per i complimenti
lo spoiler (reiger)e stato messo cosi per avere un riferimento su dove finisce la macchina;quello della abbes e sicuramente piu elegante ma non serviva lamio scopo (quando era una macchina ancora normale la guidava anche mia moglie)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

zx12r ha scritto:grazie per i complimenti
lo spoiler (reiger)e stato messo cosi per avere un riferimento su dove finisce la macchina;quello della abbes e sicuramente piu elegante ma non serviva lamio scopo (quando era una macchina ancora normale la guidava anche mia moglie)
Quindi il tuo scopo era non far più guidare l'auto dalla moglie?! :lol: :lol:
Ti posso capire cmq! :lol: :wink:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

zx12r
Peugeottista novello

Messaggio da zx12r »

diciamo che la macchina l'ha voluta mia moglie (io ero piu propenso alla c4 coupe)
perche ha sempre avuto la fissa del cabrio.
io non ero tanto convinto per la cilindrata (la macchin a e usata) e3 sopratutto perche secondo me era troppo grnade per mia moglie
ed infatti cosi e stato l'avra guidata si e no 3 volte (e l'ultima volta che l'ha presa ha pensato bene di limare un cerchi contro un marciapiede)
comunque ora sono felice della scelta che abbiamo fatto (peccato per il motore)

Torna a “307 - Tuning”