Dopo mesi di attesa e qui e sono stracontento.

Quete sono le prime foto (non guardate la qualita al piu presto faro le foto di ogni aprticolare interno ed esterno come si deve)
allora, visto che abitiamo nella stessa zona, la domanda è d'obbligo...dove hai fatto rivestire i sedili in alcantara ?!?zx12r ha scritto:grazie per i complimenti ragazzi.
la ciccina l'ho comprata usata ad aprilr dell'anno scorso (17000km, 1 anno di vita, per € 13000) ovviamente in versione standard.
i sedili sono momo speed 2, in alcantara, colore nero e grigio.
internamente ho fatto rivestire in alcantara il divano post, pannelli portire ant e post, copechio vano portaoggetti ant, e la sona sttostante il piantone di sterzo.
unico inconveniente dei sedili, non si posssono piu regolare in altezza.
quanto prima postero foto piu dettagliate
ok ok...non sono ancora stato a vedere questo negoziozx12r ha scritto:per tutte le midifuche della mia ccina io mi appoggio al TuningStore di Tavernerio.
in base al tipo di lavore che devi fare loro hanno persone esterne che gli fanno il lavori.
il tappezziere che mi ha fatto il lavoro e propio di fronte al negozio.
se hai intenzione di fare rivestire i sedili o di fare qualsiasi modifia papoggiati pure a loro, lavorano molto bene
Quindi il tuo scopo era non far più guidare l'auto dalla moglie?!zx12r ha scritto:grazie per i complimenti
lo spoiler (reiger)e stato messo cosi per avere un riferimento su dove finisce la macchina;quello della abbes e sicuramente piu elegante ma non serviva lamio scopo (quando era una macchina ancora normale la guidava anche mia moglie)