Ciao a tutti,
sarei interessato a montare un caricatore CD (di qualsiasi marca, purchè compatibile) sulla mia 407 e volevo sapere se qualcuno di voi si è già imbattuto in questo problema.
Quello che mi interessa è di trovare un caricatore CD compattibile con l'autoradio RD4, dalla quale si possa comandare tranquillamente; in più mi piacerebbe trovare un caricatore CD che sia in grado di leggere anche gli MP3, in modo tale da aggirare il problema che la mia RD4 non li legge.
Ho già letto in altri forum il problema degli MP3 su RD4 e vorrei capire se in questo modo riesco ad aggirarlo.
Ho trovato in internet un caricatore che ha queste funzioni, VDO Dayton ma non riesco a capire se è compatibile o meno.
Ripeto, sono disposto a prendere un caricatore qualsiasi purchè compatibile!!!
Grazie
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Caricatore CD per RD4
Caricatore CD per RD4
- Peugeot 407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno (11/2005)
- Peugeot 306 2.0 Hdi Xr Dt Hdi
- Peugeot 306 XT 1.6
- Peugeot 306 2.0 Hdi Xr Dt Hdi
- Peugeot 306 XT 1.6
Girerei la domanda ad un bravo installatore o alla Blaupunkt direttamente (si scrive così ?!?
)
Che legga gli MP3 non ci conterei... dipende, molto probabilmente, dall'autoradio setessa.
Ti sei informato alla Peugeot ? E' caro after-market ?
Ciao.

Che legga gli MP3 non ci conterei... dipende, molto probabilmente, dall'autoradio setessa.
Ti sei informato alla Peugeot ? E' caro after-market ?
Ciao.

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Di listino viene 350€ e se montato nel suo allaggiamento naturale, cioè nel bagagliaio, bisogna anche aggiungere immagino anche il cavo.
Tenete presente che l'omino peugeot mi faceva presente che c'è bisogno di attivarlo, cioè farlo riconoscere all'autoradio, tramite il pc portatile dell'officina. Non so quindi se un altro caricatore qualsiasi può essere montato.
Tenete presente che l'omino peugeot mi faceva presente che c'è bisogno di attivarlo, cioè farlo riconoscere all'autoradio, tramite il pc portatile dell'officina. Non so quindi se un altro caricatore qualsiasi può essere montato.
407SW Sport Pack Tecno Grigio Ferro, rd4 , antifurto satellitare Viasat
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Re: Caricatore CD per RD4
prova sul sito eurovan2. Comunque quello che l' RD4 non legge gli MP3 non è un problema,L' MP3 è semplicemente una funzione nata sulle ultimissime versioni di RD4...Dado75 ha scritto:Ciao a tutti,
sarei interessato a montare un caricatore CD (di qualsiasi marca, purchè compatibile) sulla mia 407 e volevo sapere se qualcuno di voi si è già imbattuto in questo problema.
Quello che mi interessa è di trovare un caricatore CD compattibile con l'autoradio RD4, dalla quale si possa comandare tranquillamente; in più mi piacerebbe trovare un caricatore CD che sia in grado di leggere anche gli MP3, in modo tale da aggirare il problema che la mia RD4 non li legge.
Ho già letto in altri forum il problema degli MP3 su RD4 e vorrei capire se in questo modo riesco ad aggirarlo.
Ho trovato in internet un caricatore che ha queste funzioni, VDO Dayton ma non riesco a capire se è compatibile o meno.
Ripeto, sono disposto a prendere un caricatore qualsiasi purchè compatibile!!!
Grazie
Ciao

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre