Ciao a tutti
da pochi giorni sono il felice possessore di una 407 SW del 5/2008 dotata del sistema navigatore/radiotelefono RT4.
Vi chiedo alcuni chiarimenti:
- è possibile disattivare il risparmio energetico del display? (perchè adesso è praticamente impossibile ascoltare l'autoradio a motore spento).
- che capacità di memoria ha il JukeBOX?
- mi confermate con non c'è un bluetooth con vivavoce?
- lo schermo del navigatore si può oscurare di sera (così luminoso è abbastanza fastidioso)?
- come si fa ad aggiornare le mappe (l'ho comprata usata e non sono in possesso di CD e il manuale non ne parla).
- che tipo di mappe usa: sono in possesso di quelle del Garmin e Tom Tom possono andare bene? si possono scaricare da internet?
- eventualmente caricare gli autovelox?
Grazie per queste informazioni (possibilmente usando termini da profano)
Ciao Carlo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiarimenti su navigatore RT4
-
- Peugeottista appassionato
chiarimenti su navigatore RT4
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Australian automatica, 5/2008, Km.287.000, RT4 8.31, centralina rimappata - Torino
- kapmalat
- Peugeottista curioso
Re: chiarimenti su navigatore RT4
1 il risparmio energetico si attiva dopo un tot di minuti in automatico, mi pare che non è possibile disattivarlo.
2 se non sbaglio ha un hd da 10 gb
3 niente bluetooth, viva voce si ma con sim interna
4 lo schermo si oscura cliccando il tasto dark, ci sono varie opzioni, cliccando più volte si spegne il video
5 le mappe si aggiornato tramite cd, i cd si trovano in due modi, o in concessionaria, o nel web
6 sia le mappe che i velox sono specifici per questo apparecchio, le altre mappe che io sappia non vanno bene.
Spero di esserti stato utile. ciao
2 se non sbaglio ha un hd da 10 gb
3 niente bluetooth, viva voce si ma con sim interna
4 lo schermo si oscura cliccando il tasto dark, ci sono varie opzioni, cliccando più volte si spegne il video
5 le mappe si aggiornato tramite cd, i cd si trovano in due modi, o in concessionaria, o nel web
6 sia le mappe che i velox sono specifici per questo apparecchio, le altre mappe che io sappia non vanno bene.
Spero di esserti stato utile. ciao

-
- Peugeottista appassionato
Grazie della risposta.
Leggendo i vari post ho anche capito che devo aggiornare il sistema, adesso ho il 7.10.C-16.
A questo punto dovrei scaricare il firmware (quale versione?), le mappe e gli autovelox: si tratta semplicemente di mettere i relativi CD nel lettore o servono istruzioni/procedure particolari?
Dove posso procurarmi questi aggiornamenti, col mezzo + economico?
Grazie
Carlo
Leggendo i vari post ho anche capito che devo aggiornare il sistema, adesso ho il 7.10.C-16.
A questo punto dovrei scaricare il firmware (quale versione?), le mappe e gli autovelox: si tratta semplicemente di mettere i relativi CD nel lettore o servono istruzioni/procedure particolari?
Dove posso procurarmi questi aggiornamenti, col mezzo + economico?
Grazie
Carlo
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Australian automatica, 5/2008, Km.287.000, RT4 8.31, centralina rimappata - Torino
Se leggi questo post, http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=84430" onclick="window.open(this.href);return false; potrai trovare tante informazioni utili sul firmware. Giustamente li viene detto che bisogna andare in concessionaria per fare l'aggiornamento, ma se provi a cercare su Google vedrai che troverai qualcosa che faccia al caso tuo. Stesso discorso dicasi per le mappe.
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°