Piecam ha scritto:Confermo: per le alette parasole vanno bene le T5 W1.2W con attacco da 5 mm di larghezza. Effetto bianco ai lati degli specchietti spettacolare
Gentilmente potresti mettere il link di dove le hai comprate?
Grazie
Moderatori: snorky, Moderatori
Piecam ha scritto:Confermo: per le alette parasole vanno bene le T5 W1.2W con attacco da 5 mm di larghezza. Effetto bianco ai lati degli specchietti spettacolare
Ottimo risultato!!! Quale modello hai preso?TheMax ha scritto:Piccolo esempio di come la nostra belva cambi aspetto con delle banalissime lampadine a led per la targa al posto di quelle gialle orrende
anacleto ha scritto:Ottimo risultato!!! Quale modello hai preso?TheMax ha scritto:Piccolo esempio di come la nostra belva cambi aspetto con delle banalissime lampadine a led per la targa al posto di quelle gialle orrende
Prese online?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si avevo già letto e riletto tuttocentouno ha scritto:anacleto ha scritto:Ottimo risultato!!! Quale modello hai preso?TheMax ha scritto:Piccolo esempio di come la nostra belva cambi aspetto con delle banalissime lampadine a led per la targa al posto di quelle gialle orrende
Prese online?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se rileggi qualche pagina indietro trovi tutte le indicazioni, foto e i link che ti servono.
Buono a sapersi! Ho fatto il ragionamento basandomi sull'esperienza con gli xenon! Cmq sia l'effetto con le 5000 è stupendo...centouno ha scritto:La potenza emessa non dipende dalla gradazione, ma dal numero di led presenti sulla lampada, tra l'altro la temperatura del colore della luce è il contrario di quanto hai detto, per i 5000°K è bianca e per i 6000°K è più azzurrata.
VITE FISSAGGIO RUOTA 12X125ago61 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno conosce la misura delle viti delle ruote?