PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da 2008_Mate »

sindachino ha scritto:Scusate se insisto ma vorrei un po' di incoraggiamento da parte di tutti i possessori contenti che la ricomprerebbero ad occhi chiusi........GRAZIE :D
Non dovresti aver bisogno di noi per convincerti a comprare la 2008 ... :?

In un forum di 2008 cosa ti dovremmo dire ?? sicuramente si, a parte qualche scontento che lo sarebbe con qualsiasi auto ... ( :shock: )

certo non è una macchina perfetta ma una buona macchina sì eppoi... su un forum scrive o gente appassionata o gente che ha dei problemi e li vuole condividere, quindi la maggior parte dei messaggi non saranno del tipo "CHE BELLA MACCHINA.. NON NE POSSO PIù FARE A MENO..." ma saranno (a parte quel mattacchione di artist.... :) ) di segnalazione di problemini che per la maggior parte si risolvono...
TUTTI e dico TUTTI i modelli di auto, con i relativi forum, sono pieni di segnalazioni negative ... se li leggi tutti non ne compri nessuna... :?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

davidinc71
Peugeottista novello

Messaggio da davidinc71 »

2008_Mate ha scritto:
sindachino ha scritto:Scusate se insisto ma vorrei un po' di incoraggiamento da parte di tutti i possessori contenti che la ricomprerebbero ad occhi chiusi........GRAZIE :D
Non dovresti aver bisogno di noi per convincerti a comprare la 2008 ... :?

In un forum di 2008 cosa ti dovremmo dire ?? sicuramente si, a parte qualche scontento che lo sarebbe con qualsiasi auto ... ( :shock: )

certo non è una macchina perfetta ma una buona macchina sì eppoi... su un forum scrive o gente appassionata o gente che ha dei problemi e li vuole condividere, quindi la maggior parte dei messaggi non saranno del tipo "CHE BELLA MACCHINA.. NON NE POSSO PIù FARE A MENO..." ma saranno (a parte quel mattacchione di artist.... :) ) di segnalazione di problemini che per la maggior parte si risolvono...
TUTTI e dico TUTTI i modelli di auto, con i relativi forum, sono pieni di segnalazioni negative ... se li leggi tutti non ne compri nessuna... :?
concordo
io ero in fissa per la Captur ma poi leggendo qui e li e non parlo solo dei forum ho deciso di aspettare
alla fine...con la mia agli sgoccioli...e dopo aver provato la 2008 l'ho ordinata ed ora sono in febbrile attesa... nonostante ciò che leggo qui la voglia di averla a disposizione resta la stessa del momento dell'ordine
Poi.... uno spera che la sua sia la migliore la macchina perfetta...ma questa non esiste... [-o< [-o< [-o<
Possessore della 2008 active 1.6 Hdi 92 Cv FAP S&S con in più ruotino di scorta Pack urban plus e Navigatore

sindachino
Peugeottista curioso

Messaggio da sindachino »

....sono andato a vederla stasera e devo ammettere che e' proprio bella!!!! ...L'unica cosa e' che me l'aspettavo un po' piu' grande...pero' e veremente bella.... :)

gianvi
Peugeottista appassionato

Messaggio da gianvi »

sindachino ha scritto:....sono andato a vederla stasera e devo ammettere che e' proprio bella!!!! ...L'unica cosa e' che me l'aspettavo un po' piu' grande...pero' e veremente bella.... :)
Salve,oramai è da ottobre che che possiedo la "200000000008" e devo dire,sarà cu_o ma di tutti i problemi menzionati nel forum nemmeno il più pallido sentore eppure ho fatto 8500km, sgratt sgratt,poche le cose da migliorare e sempre cose non importanti come il posacenere(anche se non fumo) o il rivestimento dei sedili che a detta di alcuni se pur molto belli presenterebbero una parte centrale della seduta un poco delicata e a me sembra che lascino scivolare il corpo verso il basso,in compenso,per ora,macchina non solo bella ma affidabile(come lo può essere una vettura nuova,vedremo se raggiungerà i 270.000 della mia classe "A")ieri ho provato la ripresa in autostrada e nonostante i "soli"92cv non dispiace e la tenuta di strada pur affrontando curvoni e contro curve a velocità mi ha soddisfatto non dandomi sensazioni di mancanza di aderenza o problemi di tenuta traiettoria,unica pecca il fruscio dell'aria ma teniamo sempre presente a che segmento appartiene la leonessa pur dando l'impressione di appartenerne ad uno superiore.
E' vero che ogni uno difende le proprie scelte reputandole migliori,ma in tutta sincerità ricomprerei la peugeottina.

signorwolf

Messaggio da signorwolf »

Io dopo due mesi e mezzo e circa 2000km non posso parlare che bene della mia 2008. Il portellone si chiude senza problemi, il volante è dritto, non sento scricchiolii o rumori e faccio tranquillamente più di 21km/l. Il cambio (che mi preoccupava molto) non ama la guida sportiva ma va benissimo. I materiali usati li trovo assolutamente nella norma del segmento e secondo me sono assemblati con cura. La macchina non passa inosservata...a me piace molto e non sono per nulla pentito. La cosa che mi lasciato più perplesso è l'impianto audio di serie, dal quale mi aspettavo qualcosa di più. Ad averlo saputo avrei messo il pack jbl, ma resta comunque più che sufficiente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014
. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu

Hindios
Peugeottista D.O.C.

R: Re:

Messaggio da Hindios »

signorwolf ha scritto:Io dopo due mesi e mezzo e circa 2000km non posso parlare che bene della mia 2008. Il portellone si chiude senza problemi, il volante è dritto, non sento scricchiolii o rumori e faccio tranquillamente più di 21km/l. Il cambio (che mi preoccupava molto) non ama la guida sportiva ma va benissimo. I materiali usati li trovo assolutamente nella norma del segmento e secondo me sono assemblati con cura. La macchina non passa inosservata...a me piace molto e non sono per nulla pentito. La cosa che mi lasciato più perplesso è l'impianto audio di serie, dal quale mi aspettavo qualcosa di più. Ad averlo saputo avrei messo il pack jbl, ma resta comunque più che sufficiente

Quoto in tutto! Compreso l'impianto audio che va bene solo per chi non ha grosse pretese! Aggiungo che secondo me il vivavoce va benissimo, chiunque mi chiama dice di sentirmi bene e io altrettanto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

sindachino
Peugeottista curioso

Grazie a tutti ragazzi....la macchina mi piace molto ma sono qui a pensare a quanto spendero' di piu' rispetto alla panda a metano facendo circa 25000 km/anno......... :?

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

:shock: :shock: :shock:

Prendi la panda.......

sindachino
Peugeottista curioso

frankie-ct ha scritto::shock: :shock: :shock:

Prendi la panda.......
La panda e' la mia attuale macchina.....la cambierei con la 2008....calcolate che con 10 euro di metano faccio circa 230 km..... :)

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

:shock: :shock: :shock:
Allora tieni la Panda...........
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

signorwolf

R: Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

sindachino ha scritto:Grazie a tutti ragazzi....la macchina mi piace molto ma sono qui a pensare a quanto spendero' di piu' rispetto alla panda a metano facendo circa 25000 km/anno......... :?
Io ho preso la 2008 al posto della punto multijet di mia moglie e come consumi sono identiche. Rispetto alla punto natural power (310 km con 12 euro) che uso per il lavoro (35000 km anno) spenderei la metà. Il metano costa di più all'acquisto (ma fiat fa spesso delle ottime offerte, se no col cavolo che avrei speso 18500 euro per una punto poco più che base) e costa un po più di manutenzione (vedi revisione bombole ogni 4 anni) ma sono d'accordo con te che per chi fa molti km il risparmio si nota eccome

Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu

signorwolf

Cioe col metano spendo la metà che col gasolio

. Vedi foto

SIX

R: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da SIX »

Gnamo Sindahino scendi da codesto Pandino e sali su di una macchina seria...lascia stare i consumi... Prendi la leoncina 2008 e sarà tutta un'altra musica...:D Però prendi il pack JBL come ti hanno consigliato, io non l'ho preso e me ne pento un po. ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.

Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!

signorwolf

Six ha completamente ragione...se penso a cosa mi ha dato fiat per 18500 euro di punto e a tutti i suoi difettucci di gioventù (ereditati dalla grande punto del 2005 e non ancora guariti) non c'è proprio paragone. La 2008 è tutto un altro mondo...è vero che le plastiche degli sportelli non sono granché: sono solo (si fa per dire) nella norma, ma il resto degli interni è veramente di livello superiore

. Vedi foto

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”