PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro casuale ^^

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Tommy
Peugeottista curioso

Incontro casuale ^^

Messaggio da Tommy »

4/2/06, Sabato sera Ristorante "La Boheme" Lazise, Verona.
Finisco di cenare, mi dirigo verso la macchina, apro le porte col telecomando, e quando infilo le dita nella maniglia della portiera, noto un fogliettino infilato tra i 2 vetri laterali...lo sfilo...è un biglietto da visita del club! :D Mi giro e vedo una 307 cciona del 04 con targa FE finale...chi sei?? :shock:
"Toglietemi tutto, ma non la mia 307"

307 berlina 1.6 HDI 90cv 5p Grigio Alluminio Mix Full Can Pack Clima

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Se mi confermi che il colore della cciona è grigio alluminio azzardo l'ipotesi che potrebbe trattarsi di Belgy :lol: (infatti sia l'anno di immatricolazione, la città e le lettere finali della targa coincidono :wink: )
Speriamo che l'interpellato legga questo post confermando e/o smentendo questa mia supposizione.... :roll:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

che fa spamma in giro! eheh...
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

CipHak ha scritto:che fa spamma in giro! eheh...
Come ogni buon 307ista dovrebbe fare!!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Tommy
Peugeottista curioso

Messaggio da Tommy »

si mi sa proprio che è lui!
osservando questa foto si puo notare sul lato sin della targa un'adesivo giallo..
http://belgy.altervista.org/307cc/foto/lake03.jpg

è un'adesivo della ferrari...e l'ho visto sulla cciona (grigio metallizato appunto)
"Toglietemi tutto, ma non la mia 307"

307 berlina 1.6 HDI 90cv 5p Grigio Alluminio Mix Full Can Pack Clima

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Ebbene si, sono io lo spammatore scatenato!!! mi avete beccato. :mrgreen:
Immagine

Torna a “Generale”