Prowler ha scritto:Ciao, in occasione del raduno di Brescia, mi sono accordato con un rivenditore inglese di lampadine per ottenere un ottimo prezzo per un acquisto in quantita'.
In particolare l'offerta e' composta da:
- 2 x H7 Extreme White
- 2 x w5w Extreme White
In questo modo si ottiene il faro omogeneamente bianco, con un notevole miglioramento estetico.
Il costo del kit di 4 lampadine sopra indicato e' di 15 euro, a patto che ne vengano ordinati almeno 10 kit.
La consegna avverra' esclusivamente a mano presso il raduno di Brescia; per gli iscritti al club sara' possibile pagare in loco, per i non iscritti e' richiesto il pagamento anticipato.
La scadenza per la richiesta e' al 05.02.2006, per avere il tempo di ricevere il materiale da consegnare durante il raduno.
Prowler ha scritto:Ciao, in occasione del raduno di Brescia, mi sono accordato con un rivenditore inglese di lampadine per ottenere un ottimo prezzo per un acquisto in quantita'.
In particolare l'offerta e' composta da:
- 2 x H7 Extreme White
- 2 x w5w Extreme White
In questo modo si ottiene il faro omogeneamente bianco, con un notevole miglioramento estetico.
Il costo del kit di 4 lampadine sopra indicato e' di 15 euro, a patto che ne vengano ordinati almeno 10 kit.
La consegna avverra' esclusivamente a mano presso il raduno di Brescia; per gli iscritti al club sara' possibile pagare in loco, per i non iscritti e' richiesto il pagamento anticipato.
La scadenza per la richiesta e' al 05.02.2006, per avere il tempo di ricevere il materiale da consegnare durante il raduno.
ORDINAZIONI:
1 x Prowler
2 x Chicco67
1 x Endtyme
1 x Gattorognoso
1 x Cabrioblu
1 x Titti
2 x Cribbio
1 x Audison
1 x Fish
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Mi spiace sergei purtoppo l'ordine e' gia' in viaggio.
Nel caso al raduno qualcuno non potesse prenderle (e gli tiro il collo ...) ti terro' sicuramente in considerazione.