PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spoiler
Moderatore: Moderatori
Re: Spoiler
Buonasera ragazzi,
girando on line ho trovato questo spoiler voi k ve ne pare? Quali sn le,differenze cn l'originale?secondo voi vale la pena prenderlo?
http://m.ebay.it/itm?itemId=261245925224" onclick="window.open(this.href);return false;
girando on line ho trovato questo spoiler voi k ve ne pare? Quali sn le,differenze cn l'originale?secondo voi vale la pena prenderlo?
http://m.ebay.it/itm?itemId=261245925224" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho messo l'originale, cmq apparte il terzo stop e forse un poco la qualità non vedo tanta differenza .è una copia fatta bene
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma se ti piace lo spoiler, perché fidarsi delle imitazioni? Meglio l'originale! A me è costato €500 spolier+verniciatura+manodopera.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Come detto prima., prendete quello originale,è preciso, nn dovete carteggiarlo e dare il fondo ed ha il terzo stop integrato a led. Nn c'è proprio paragone
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
perche' a me il concessionario ne ha kiesto 600 euro e poi con
145 € compro lo spoiler con 50 € lo faccio verniciare 1/2 kilo di vernice quanto puo' costare? per montarlo faccio fai da me
200€ contro i 600 € lo vedo un po' di risparmio
145 € compro lo spoiler con 50 € lo faccio verniciare 1/2 kilo di vernice quanto puo' costare? per montarlo faccio fai da me
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
io ti incito a farlo!!se lo fai posta foto.lo vorrei fare pure io ma per adesso non posso...LuigiXY ha scritto:200€ contro i 600 € lo vedo un po' di risparmio

208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
ahahhahha allora visto ke mi hai invitato ci proverò ma x adesso nn ho tempo .... Ma entro fine marzo l'ordinerò sicuro e vi farò vedere....PaoloBonolis78 ha scritto:io ti incito a farlo!!se lo fai posta foto.lo vorrei fare pure io ma per adesso non posso...LuigiXY ha scritto:200€ contro i 600 € lo vedo un po' di risparmio

Anche il mio originale l'ho montato da me. 280 euro(scontato a 236)+60 di verniciatura+4 euro di viti+ 6 euro di mastice.LuigiXY ha scritto:perche' a me il concessionario ne ha kiesto 600 euro e poi con
Pero non ha considerato che sull'inserzione da te postata c'è scritto
Lo spoiler è grezzo, bisogna dare prima il primer e successivante la vernice a finire.
SU I PEZZI GREZZI PRIMA DI PROCEDERE ALLA VERNICIATURA FINALE SI DEVE SE NECESSARIO PROCEDERE AD EVENTUALI STUCCATURE E APPLICARE UNA MANO DI FONDO POLIURETANICO O POLIESTERE E POI CARTEGGIARE CON GRANA FINISSIMA
E qui non siamo a 50 euro di carrozziere, ma almeno 150, considera che lo stuccare e carteggiare è un lavoro lungo e va fatto con precisione , pena un risultato pessimo, senza considerare il primer.
Lo spoiler originale arriva già pronto ad essere verniciato direttamente.
Detto questo fai le tue valutazioni, anche se sarei curioso di vedere come andrebbe a finire con lo spoiler replica

208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
Andneg ha scritto:Anche il mio originale l'ho montato da me. 280 euro(scontato a 236)+60 di verniciatura+4 euro di viti+ 6 euro di mastice.LuigiXY ha scritto:perche' a me il concessionario ne ha kiesto 600 euro e poi con
Pero non ha considerato che sull'inserzione da te postata c'è scritto
Lo spoiler è grezzo, bisogna dare prima il primer e successivante la vernice a finire.
SU I PEZZI GREZZI PRIMA DI PROCEDERE ALLA VERNICIATURA FINALE SI DEVE SE NECESSARIO PROCEDERE AD EVENTUALI STUCCATURE E APPLICARE UNA MANO DI FONDO POLIURETANICO O POLIESTERE E POI CARTEGGIARE CON GRANA FINISSIMA
E qui non siamo a 50 euro di carrozziere, ma almeno 150, considera che lo stuccare e carteggiare è un lavoro lungo e va fatto con precisione , pena un risultato pessimo, senza considerare il primer.
Lo spoiler originale arriva già pronto ad essere verniciato direttamente.
Detto questo fai le tue valutazioni, anche se sarei curioso di vedere come andrebbe a finire con lo spoiler replica
allora prima di ordinarlo chiederò informazioni al carrozziere, anke se stucco e carta abrasiva non penso modifichino tanto il prezzo a parte l'olio di gomito.
l'unico mio timore é lo stop posteriore ke se per caso dovesse rompersi in un futuro dove lo troverò uguale?
cmq mi ispira tanto lo spoiler replica anke per avere qualcosa di diverso (Anke se di poco ) rispetto agli altri.
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Secondo un carrozziere che conosco costa più il primer che la vernice ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
Se sapevo montarlo e verniciarlo da solo, l'avrei fatto, ma siccome non lo ho fatto mai, allora preferisco pagare gente di mestiere, almeno loro mi forniscono una garanzia sul lavoro. Nel senso che se io compro lo spoiler e nel montarlo per sbaglio lo rompo, chi mi rimborsa? Nessuno. Ne devo comprare uno nuovo. Invece se per sbaglio lo rompono loro, sono loro che ne ordinano un nuovo a spese loro, visto che lo hanno rotto loro.
PS: anche il mio era un preventivo dal concessionario... .
Comunque io sono sempre del parere che le cose originali sono meglio delle imitazioni.
PS: anche il mio era un preventivo dal concessionario... .
Comunque io sono sempre del parere che le cose originali sono meglio delle imitazioni.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Comunque 600€, anche se compreso di montaggio, è un prezzo da galera
! Ormai si è perso la concezione del valore dei soldi
...si e no come valore quel pezzo di "plastica" se va bene vale 100€ (ma se va bene sia chiaro, io sono convinto che ne vale molti meno). Da montato e verniciato per me non dovrebbe superare le 300€...e invece come al solito
...penso ne farò decisamente a meno purtroppo!

Il pezzo di plastica in sè vale poco, ma la ditta deve pagare anche i magazzini per tenere i pezzi di ricambio... di sicuro nel costo dei pezzi è considerato anche questo. Comunque a me mi hanno fatto €500, non €600. €250 circa è il prezzo del pezzo originale, il resto è manodopera e verniciatura.
Nessuno lavora gratis o regala cose, specialnente di questi tempi. Lo spoiler non è nemmeno un optional, appunto x questo può costare di più dato che è un "surplus". Può essere considerato un lusso (ho esagerato con il termine) chi lo ha non avendo la versione GTI.
Nessuno lavora gratis o regala cose, specialnente di questi tempi. Lo spoiler non è nemmeno un optional, appunto x questo può costare di più dato che è un "surplus". Può essere considerato un lusso (ho esagerato con il termine) chi lo ha non avendo la versione GTI.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
difinirlo un semplice pezzo di plastica mi pare un pò riduttivo.. E ' un pezzo composto da più pezzi lavorati in un certo modo e da assemblare insieme. Piuttosto non sono un furto 145€ per un pezzo di poliuretano espanso grezzo?
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
Per il prezzo dimentichiamo anche la classica legge di mercato tra domanda e offerta. Se c'è tanta domanda e poca offerta il prezzo sale, viceversa scende.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI