PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guarnizioni vetri
Moderatore: Moderatori
Re: Guarnizioni vetri
300 euro a portiera! Quindi circa 1200 euro! Mi sono informato ieri in conce, ho visto con i miei occhi il prezzo sul sito dei loro ricambi ufficiali!
gfiore88 ha scritto:300 euro a portiera! Quindi circa 1200 euro! Mi sono informato ieri in conce, ho visto con i miei occhi il prezzo sul sito dei loro ricambi ufficiali!

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
Costano troppo.. nn esiste qlkosa di simile cn spesa minore oppure un adesivo ke dia lo stesso effetto ?
- niklo13
- Peugeottista veterano
Vendono qualcosa del genere negli autoaccessori, vi sono delle strisce cromate di vari spessori e si applicano con adesivo 3M già applicato...., ma te lo sconsiglio, con il tempo tendono a ingiallire.Giu5 ha scritto:Costano troppo.. nn esiste qlkosa di simile cn spesa minore oppure un adesivo ke dia lo stesso effetto ?
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
a okkk graziee
ciao la cosa mi sarebbe piaciuta anca mi! ma il costo e planetario allora mi sono informato da una ditta francese che fa queste cose dopo acquisto e per ora niente ma non esclude che in futuro le producano come le originali ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Non mettetele io le trovo pacchianotte le cromature sinceramente...poi con 1200 euro mi prenderei altro, mica quelle pataccate...piuttosto 4 bei BBS 

- niklo13
- Peugeottista veterano
Quoto,208 RE ha scritto:Non mettetele io le trovo pacchianotte le cromature sinceramente...poi con 1200 euro mi prenderei altro, mica quelle pataccate...piuttosto 4 bei BBS
... anche perchè non volevo dirlo prima.., per paura di offendere la sensibilità di qualcuno, ma io ho scelto proprio la Active e non la Allure per la sola ragione delle cromature.
Forse sarà per la mia veneranda età, che mi riporta alle auto degli anni '70/80, ma tutta quell'abbondanza di cromo fanno un po "sciur commenda", e su un'auto compatta e dalla linea grintosa come la 208 proprio non ce le vedo..., hanno "rovinato" pure la 2008 con quegli orpelli inutili.... mentre già sulla 308 hanno un senso..., e poi..., a me sembra solo una moda "francese" a dirla tutta, comunque i gusti son gusti...giusto?

208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -