PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl
Moderatore: Moderatori
- Raffallure
- Peugeottista appassionato
-
- Peugeottista novello
Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl
oggi ho preso un pezzo di tang tornando a casa sono arrivato sui 4600 giri per pochi secondi ma non è cambiato nulla,la spia della benzina è rimasta spenta... 

tommy88 ha scritto:Vicinz ha scritto:Adesso che ho scoperto le meraviglie del GPL sulla Peugeot della mia ragazza, tornando indietro, prenderei anche io questo motore o anche il 1.6 vti, mettendogli il gpl, e andando in giro con poca spesa.
Non che il mio 1.2 consumi tanto, siamo sui 18 con un litro con le estive nel misto, però è la benzina proprio ad essere cara
1,55 al litro è cara???![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Te tasi che sei triestino

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
-
- Peugeottista curioso
Salve ragazzi, io credo di ordinare a breve la 208 gpl, ma prima volevo sapere se sapete i costi dei primi tagliandi e ogni quanti km vanno fatti
[prime impressioni] 1.4 vti gpl
Alla mia ho fatto il secondo dei 40.000km circa un mese fa.
Ciò che viene fatto é praticamente uguale ad un motore a benzina; aggiungici la sostituzione del filtro GPL ogni volta che fai il tagliando, niente di particolare in più
Fatti ogni 20.000km per via della garanzia, ma poi passerò a 30.000km come ho sempre fatto su tutte le altre macchine.
I costi variano a seconda della concessionaria...
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciò che viene fatto é praticamente uguale ad un motore a benzina; aggiungici la sostituzione del filtro GPL ogni volta che fai il tagliando, niente di particolare in più

Fatti ogni 20.000km per via della garanzia, ma poi passerò a 30.000km come ho sempre fatto su tutte le altre macchine.
I costi variano a seconda della concessionaria...

Sent from my iPad using Tapatalk
-
- Peugeottista novello
oggi in autostrada quando sono arrivato sui 4900 giri la macchina è passata a benzina......ma a voi succede a 3800 giri?
Ciao, anche io ho la versione gpl di serie, passa a benzina a 4900 giri come detto, assolutamente non a 3800. In quinta marcia fino a 160 km-h va a gpl.
ho notato anch'io che il passaggio benzina-gpl avviene molto più in alto di 3800 giri.
Di preciso non so quando, non ho mai avuto il tempo per guardare, però penso che 4900 sia veritiero
meglio così 
Di preciso non so quando, non ho mai avuto il tempo per guardare, però penso che 4900 sia veritiero

la mia peugeot 208 1.4 vti gpl:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=90605" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=90605" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
ma normale che con un pieno di GPL faccia solo intorno ai 300 Km?
La uso principalmente ciclo urbano quindi direi come precentuali
80% ciclo urbano 20% ciclo extraurbano.
-
- Peugeottista novello
io la uso ciclo extra urbano e faccio intorno 400km con 31 litri. tu quanti litri metti quando fai il pieno??laurettaxx81 ha scritto:Ciao a tutti,
dipende da tante cose l'autonomia....però in effetti 300Km, anche per un ciclo praticamente solo urbano, mi sembrano un po' pochini...laurettaxx81 ha scritto:Ciao a tutti,
Ma sei in rodaggio?
la mia peugeot 208 1.4 vti gpl:
-
- Peugeottista novello
la mia dal primo pieno consuma sempre lo stesso adesso con 3000 km il motore è un pò più sciolto per il resto è tutto uguale.
Tra oggi e domani vado a ritirare la mia, vi farò sapere. Prima Peugeot, prima auto a GPL.. incrociamo le dita.
Domanda ai possessori del modello a GPL: con questo motore nessuno ha riscontrato i rumori agli ammortizzatori/aggancio motore che molti altri hanno lamentato?
Domanda ai possessori del modello a GPL: con questo motore nessuno ha riscontrato i rumori agli ammortizzatori/aggancio motore che molti altri hanno lamentato?
- Raffallure
- Peugeottista appassionato
Re:
Ho preso una km 0 perché ho la mia vecchia auto con la revisione in scadenza a maggio; alla richiesta dei tempi di attesa per il nuovo mi avevano parlato di 60-90gg. Domani sera- se l'assicurazione mi fa il trasferimento della polizza - dovrei riuscire a prenderla. Incrociamo le dita.Raffallure ha scritto:Tiggy te quando l'hai ordinata???a me il conce ha detto sta arrivando ma non sa di preciso dv si trovi l'auto,come faccio a saperlo???
Sent from my lumia by tapatalk