Salve a tutti..! =) ho una 206 plus del 2009, e vorrei montere delle luci effetto xeno, per capirci meglio le h7, ho letto molto sul fatto di queste luci e per quanto riguarda l'omologazione, basta che siano sotto i 6000 gradi kelvin, io vorrei comprare le simoni racing che pero' sono da 4200 gradi kelvin o 6000 gradi kelvin, sinceramente preferirei le 6000 in modo di avere un effetto migliore dei 4200, pero' di recente ho letto sul forum che un ragazzo aveva avuto problemi con le 6000 perche diceva che gli si era squagliato il faro, qualcuno di voi sa dirmi se gia le monta, o se monta le 4200..? e in piu corro veramente il rischio di squagliare il faro..? fatemii sapereeeeeeee
Anche se dopo tanto tempo ti rispondo ugualmente io. Ho comprato poco tempo fa per la mia vecchia ford fiesta le osram cool blue hyper 5000k (h4), belle senza alcun dubbio e con il buio completo fanno più luce delle classiche gialle, però a parte che ero in contravvenzione (la legge prevede un massimo di 4200k per quanto riguarda le lampade alogene) ma comunque erano decisamente sul bluastro, penso che le 4200k siano piu sul bianco puro.
Peugeot 206 1.4HDi 68cv XS Line '06 Red Devil. Cerchi in lega 14", specchi elettrici riscaldabili, sedili sport, CdB (da ‘A’ a ‘B’), Luci ambiente vano piedi, luce di cortesia color ambra (BMW style), luce di cortesia maniglie, antenna Peugeot 807, anabbaglianti Xenon.
Ciao a tutti, io invece ho un altro problema. Ho montato i fari allo xeno, luce stupenda, bellissimi. Ma dopo neanke un mese, ho visto che il faro destro, quello dove c'è la vaschetta del lavavetri..era bruciata. Le posizioni funzionano, ma il farò allo xeno no. Perché? Aiutatemi per favore, urgente..! Cosa potrebbe essere? Attendo risposta