PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedile lato guida che scricchiola
Moderatore: Moderatori
- chico63
- Peugeottista veterano
Re: Sedile lato guida che scricchiola
ciao Jim, sono 2 gg che ho ritirato la 2008 dopo la stessa cura che hanno riservato alla tua e sembra che
al momento funzioni. Incrociamo le dita

2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
-
- Peugeottista novello
Anche la mia per il momento non fa rumore, sono cmq in attesa del ricambio. Speriamo bene 

-
- Peugeottista novello
Anche la mia per il momento non fa rumore, sono cmq in attesa del ricambio. Speriamo bene 

andiamo bene....ma quanti problemi ha questa 2008? uff ancora mi deve arrivare e già sono al quanto insoddisfatto
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
...e non è finita
Dall'altro giorno ho notato che mi scricchiola qualcosa (presumo il vetro) nello sportello lato guida.
fine OT
ciao
fran(es(o:

Dall'altro giorno ho notato che mi scricchiola qualcosa (presumo il vetro) nello sportello lato guida.
fine OT
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
-
- Peugeottista novello
quello lo fa anche a me ma per fortuna sporadicamente appena presa la mattina dal garage..forse dipende dalle guarnizioni nuove ...mah......fran(es(o: ha scritto:...e non è finita![]()
fine OT
ciao
fran(es(o:

no..aspettate un attimo.. scricchiolii ai sedili anteriori e al vetro sportello guida? ma scherziamo? a meno che non viene preso a capocciate il vetro, non dovrebbe fare rumore, come tantomeno i sedili anteriori se non avete fatto sedere Hulk... ho una clio da sette anni ed è da poco tempo che mi dà qualche rumorino... adesso o sono casi isolati oppure qui davvero c'è da fare una bella petizione alla Peugeot.. sono auto nuove dai! 

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
- chico63
- Peugeottista veterano
Hai detto bene sono auto nuove quelle vecchie erano fatte in modo più "consistente" ok che magari vi sono sistemi di sicurezza più affidabili , ma per il resto............... Peugeot o altri ormai si bada al risparmio
Godiamoci il lato estetico della nostra bella leoncina
Godiamoci il lato estetico della nostra bella leoncina

2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Caro gufo72 di ogni cosa negativa ne fai un problema,senza offesa eh però abbi pazienza.Con la tua Clio perfetta come la Panda di qualcun altro siete stati fortunati forse.Ho cambiato tante auto e mai avuto quella perfetta,anche perchè non esiste nemmeno se spendi oltre i 30000€.Nella mia attuale Toyota(marchio molto affidabile)il finestrino lato guida ha sempre scricchiolato se leggermente aperto ed è stato pure cambiato,il FAP fa tantissime rigenerazioni,i rumorini del cruscotto soprattutto col caldo si sentono come con tante altre auto etc.E per non parlare di altri marchi che ho avuto.Poi c'è chi è fortunato o chi alza il volume della radio per non sentire i vari rumori e chi tratta male l'auto e non ha mai problemi al contrario del pignolo che cerca il pelo nell'uovo pure in una Daewoo da 8000€.Finchè i problemi sono minimi e risolvibili ok,i cavoli sono altri e come ha detto qualcun'altro i forum esistono anche per questo
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Analisi perfetta, quoto in toto.

- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Sempre fuori topic ... scusate ma non so' dove scrivere sta' cosa.fran(es(o: ha scritto:...e non è finita![]()
fine OT
ciao
fran(es(o:

Sono passato in conce ma, naturalmetne, la 2008 non né a voluto sapere di scricchiolare.

L'addetto hamesso un po' di spray (grasso e qualcos'altro) all'attacco della serratura con il piantone dell'auto ed alle guarnizioni.
Poi mi ha detto di tenere sotto controllo ed eventualmente ripassare.

ciao
fran(es(o:
PS. unica consolazione... il conce mi ha regalato un portachiavi che gli era appena arrivato

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Condividogasolio68 ha scritto:Caro gufo72 di ogni cosa negativa ne fai un problema,senza offesa eh però abbi pazienza.Con la tua Clio perfetta come la Panda di qualcun altro siete stati fortunati forse.Ho cambiato tante auto e mai avuto quella perfetta,anche perchè non esiste nemmeno se spendi oltre i 30000€.Nella mia attuale Toyota(marchio molto affidabile)il finestrino lato guida ha sempre scricchiolato se leggermente aperto ed è stato pure cambiato,il FAP fa tantissime rigenerazioni,i rumorini del cruscotto soprattutto col caldo si sentono come con tante altre auto etc.E per non parlare di altri marchi che ho avuto.Poi c'è chi è fortunato o chi alza il volume della radio per non sentire i vari rumori e chi tratta male l'auto e non ha mai problemi al contrario del pignolo che cerca il pelo nell'uovo pure in una Daewoo da 8000€.Finchè i problemi sono minimi e risolvibili ok,i cavoli sono altri e come ha detto qualcun'altro i forum esistono anche per questo

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
spray e regolazioni e il rumore sembra sparito, il capo officina mi ha detto che ê solo questione di regolazioni del sedile e che un po di gioco lo deve fare , tant'é che abbassando il sedile il rumore sparisce.
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014
- chico63
- Peugeottista veterano
Eh ci risiamo
ha ricominciato mi sembrava troppo bello a questo punto chiederò la sostituzione del sedile anche se sicuramente faranno di tutto per non farlo ma ci devono solo provare...... 

idem , mi sa che cambiando il sedile il problema resta...sta tutto in che posizione lo si ha, a me piace molto alto e scricchiola m provato ad abbassarlo e non lo fa
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014