Beh se è così allora dopo un periodo iniziale di rodaggio sfonderai i 20 km/l tienici aggiornati poi quando ti arriva!!!
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
quando dicevo speravo meglio intendevo che con la mia vecchia lancia y 1200 del 2001 utilizzata sugli stessi percorsi e nella stessa maniera facevo gli stessi km/l .Quindi studiano tanto per ridurre pesi,motori 3 cilindri elettronica a gogo e poi siamo sempre li...
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
ciao la mia ha 15600km i consumi si attestano sui 17.9 e 18.9 e se le temperature sono miti 20 kml questo dopo il rittochino il consumo e fantastico se faccio citta 15 o 16 ne vale la pena ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Ritirata! Molto molto bella, davvero una figata... consumi devo ancora studiarmeli bene, siamo dai 16 ai 18, comunque... ovviamente devo prenderci il piede L'ho sentita abbastanza leggerina e con un po' di turbolenze in autostrada, ma mi sa che ci fosse un po' di vento... ma tanto domani devo farmi di nuovo 200 Km
Se non hai alternative...
Comunque provata a lungo: 200 Km, 35% autostrada, piede "normale" (oddio, abituato alla mia vecchia 206, mi trovo spesso fuori dai limiti senza accorgemene) e sono sui 16.1 Km/l... non poco, ma credo di poter migliorare
ciao rigurdo in autostrada con vento non e il massimo sente tanto le folate di vento con repentine registrazioni di traettoria l'auto risulta molto leggera attenzione ha quando si esce dalle gallerie potrebbe volare,e chiaro che questo tipo di auto e concepita piu per citta ma anche in autostrada con le duvute precauzioni con vento fa il suo dovere ciao e auguri per la tua 208 ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
ciao gurda qualsiasi auto con vento se non ha una buona stazza e peso,con la ex 3008 la cosa era diversa stava in strada anche con vento ciao
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
Ciao a tutti, scrivo qui che si parla di rimappe per non aprire un altro topic.
Qualcuno sa se a Torino o dintorni c'è un'officina con il banco a rulli? Mi piacerebbe tanto fare una girata per vedere come sono messo con le curve coppia/potenza, se ci sono buchi, ecc., così se vale la pena rimappo pure io.
Grazie !! [-o<