PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
Ho una Peugeot 2008 ,gentilmente mi puoi dire come scaricare l' aggiornamento autovelox e Tutor per Smeg .. grazie
Rosa
Rosa
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
leggi le pagine indietro...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
A Francesco Valentini90, un grande Grazie di cuore.
PEUGEOT 2008 BlueHDi 130 S&SEAT8 Allure 2024 VOLANTE IN PELLE con COMANDI INTEGRATI-Cambio Autom.8M.
Climatizzatore automatico monozona-Digital Display 10'' 3D-Keyless Start e Access-Chiusura centr. con telecomando
Apple CarPlayTM/Android Auto WIRELESS-2 presa USB anteriore e 2 prese USB posteriori-Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con illuminazione suolo-Proiettori anteriori eco-LED e artigli anteriori a LED
Accensione automatica dei fari-Freno di stazionamento elettrico-Tergicristallo automatico-VisioPark 360°
Sensori Di Parcheggio Posteriori e anteriori-Drive mode (normal /eco/sport)-Vetri posteriori e lunotto oscurati
Con Antifurto BLOCK SYSTEM
Climatizzatore automatico monozona-Digital Display 10'' 3D-Keyless Start e Access-Chiusura centr. con telecomando
Apple CarPlayTM/Android Auto WIRELESS-2 presa USB anteriore e 2 prese USB posteriori-Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con illuminazione suolo-Proiettori anteriori eco-LED e artigli anteriori a LED
Accensione automatica dei fari-Freno di stazionamento elettrico-Tergicristallo automatico-VisioPark 360°
Sensori Di Parcheggio Posteriori e anteriori-Drive mode (normal /eco/sport)-Vetri posteriori e lunotto oscurati
- francescovalentini90

Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
-
- Peugeottista curioso
Qualcuno mi spiega come fare ad aggiornare gli autovelox?
io metto la cartella data nella penna usb, ma quando la inserisco in auto non succede nulla
io metto la cartella data nella penna usb, ma quando la inserisco in auto non succede nulla
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore- Pack JBL -Ruotino. ordinata il 30/12/2013 in partenza dalla Francia 20/02/2014
Devi mettere nella penna usb (possibilmente vuota per facilitare il riconoscimento) tutta la cartella smeg_upg..una volta inserita ti dirà che non sono presenti file musicali e poco dopo riconoscerà l'aggiornamento presente..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
- merlino81
A me è successa questa cosa: un gentile utente (bicimotard) mi ha inviato la cartella smeg via e-mail in cartella zippata. Ho salvato la cartella su desktop, ho estratto il contenuto e il pc mi ha creato la cartella non zippata. Non mi sono accorto però che il pc ha creato la cartella smeg_upg (con i file di aggiornamento) dentro un'altra cartella smeg_upg. All'inizio ho salvato tutto in chiavetta e ho provato a fare l'upgrade ma lo smeg mi diceva solo che non erano presenti file musicali. Allora ho eliminato la cartella principale, tenendo solo quella contenente i file e in questo modo mi ha aggiornato tutto in 3 minuti 
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
-
- Peugeottista curioso
Faccio il procedimento come dite voi, messa la cartella, mi dice nessun file musicale, ma non parte niente...qualcuno mi manderebbe la cartella giusta?
cristian_79l22@yahoo.it
grazie
cristian_79l22@yahoo.it
grazie
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore- Pack JBL -Ruotino. ordinata il 30/12/2013 in partenza dalla Francia 20/02/2014
-
- Peugeottista curioso
Grazoe mille per il file!!!
una domanda a tutti
a me capita con il navigatore che a molte vie che non mi fa mettere i numeri civici,
capita anche a voi?
sono vie che mettevo sempre sui tom tom e che me li dava correttamente!!
una domanda a tutti
a me capita con il navigatore che a molte vie che non mi fa mettere i numeri civici,
capita anche a voi?
io non ho usato ancora molto il navi ma mi è già capitato un paio di volte....Cristian79l22 ha scritto:Grazoe mille per il file!!!
una domanda a tutti
capita anche a voi?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
grntilmente potrei avere anche io l'aggiornamento autovelox ecc... ?
Grazie
p.s. mail : laueste2010@gmail.com
Grazie

p.s. mail : laueste2010@gmail.com
2008 Allure 1.2 VTi 82 CV Bianco Banchisa interno misto pelle marrone Shangai Brundy + Navi + Pack JBL + Ruotino
Gente ho trovato un file "speedcam Febbraio", è denominato: SMEG_PLUS_UPG, che dite sono gli Alert Zone?
PEUGEOT 2008 BlueHDi 130 S&SEAT8 Allure 2024 VOLANTE IN PELLE con COMANDI INTEGRATI-Cambio Autom.8M.
- francescovalentini90
Dico che hai fatto bene a trovarlo!!! ho sostituito un po' di cartelle ed ho ottenuto gli autovelox di febbraio per lo SMEG normale e non il PLUS che è della 308!!!
Sono in possesso del Peugeot Alert Zone del mese di Febbraio 2014 (5 febbraio), contattatemi in privato!
Sono in possesso del Peugeot Alert Zone del mese di Febbraio 2014 (5 febbraio), contattatemi in privato!