Squalo ha scritto:
In quanto responsabile della redazione mi assumo il compito di scrivere il pezzo (per le foto non c'è neanche da dire ). Ad ogni modo,chi volesse collaborare è sempre ben accetto (anche per le foto non c'è niente da aggiungere ).
Volete competere con uno così che non lascia mai la macchina fotografica???
Scusate l' OT
Ciao
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76 1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. | 307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione.. [url=callto://nicola.veronesi][/url]
Squalo ha scritto:
In quanto responsabile della redazione mi assumo il compito di scrivere il pezzo (per le foto non c'è neanche da dire ). Ad ogni modo,chi volesse collaborare è sempre ben accetto (anche per le foto non c'è niente da aggiungere ).
Volete competere con uno così che non lascia mai la macchina fotografica???
Scusate l' OT
Ciao
Che posa... ghè!
Cmq la concorrenza fotografica ultimamente è agguerrita!
Aly ha scritto:ragazzi non credo ai miei occhi nel vedere tutta questa partecipazione..purtroppo ultimamente non riesco ad essere troppo presente sul forummo causa lavoro ma non vedo l'ora che arrivi il 18 per potervi rivedere tutti!!
Ammazza
Dai e dai non mi ero reso conto nemmeno io che siamo in tantissimi!!
Faremo sfigurare tutti gli altri club che son passati prima di noi
Sarebbe il caso di muoversi con ELABORARE per avere un articolo/un inviato che scriva il pezzo e scatti foto! :downtown:
Ho già scritto ad Elaborare per chiedere chiarimenti in merito alla mancata pubblicazione dell'articolo su Rimini. Mi hanno risposto di non aver mai ricevuto niente, probabilmente abbiamo sbagliato l'indirizzo mail... ad ogni modo ho rimandato tutto, chissà che nel prossimo numero non ci sia uno spazio. per quanto riguarda Brescia mi hanno già garantito la pubblicazione. In quanto responsabile della redazione mi assumo il compito di scrivere il pezzo (per le foto non c'è neanche da dire ). Ad ogni modo,chi volesse collaborare è sempre ben accetto (anche per le foto non c'è niente da aggiungere ).
Io per fare la "revisione" dell'articolo non ho problemi... basta che mi arrivi per email!
Aly ha scritto:ragazzi non credo ai miei occhi nel vedere tutta questa partecipazione..purtroppo ultimamente non riesco ad essere troppo presente sul forummo causa lavoro ma non vedo l'ora che arrivi il 18 per potervi rivedere tutti!!
Ammazza
Dai e dai non mi ero reso conto nemmeno io che siamo in tantissimi!!
Faremo sfigurare tutti gli altri club che son passati prima di noi
Sarebbe il caso di muoversi con ELABORARE per avere un articolo/un inviato che scriva il pezzo e scatti foto! :downtown:
Ho già scritto ad Elaborare per chiedere chiarimenti in merito alla mancata pubblicazione dell'articolo su Rimini. Mi hanno risposto di non aver mai ricevuto niente, probabilmente abbiamo sbagliato l'indirizzo mail... ad ogni modo ho rimandato tutto, chissà che nel prossimo numero non ci sia uno spazio. per quanto riguarda Brescia mi hanno già garantito la pubblicazione. In quanto responsabile della redazione mi assumo il compito di scrivere il pezzo (per le foto non c'è neanche da dire ). Ad ogni modo,chi volesse collaborare è sempre ben accetto (anche per le foto non c'è niente da aggiungere ).
Io per fare la "revisione" dell'articolo non ho problemi... basta che mi arrivi per email!
Provvederò, non ti preoccupare!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Io, invece, provvederò ad avvisare, quando sabato manderò loro la mail per il numero definitivo di partecipanti, i responsabili del Museo sul fatto dell'articolo su ELABORARE, per cercare di farci fare qualche foto anche all'interno del museo (almeno la foto di gruppo)... per loro è tutta pubblicità gratuita!