Mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che è arrivata la mia nuov a 307CC nero con interni completi in pelle, RT3 e rivelatore di ostacoli. Domani vado a pagare e poi mi diceva che mi veniva consegnata dopo 2 giorni dal pagamento. Sono curioso di averla dopo 3 Golf ed un'alfa 147.
Ciao a tutti e vi farò sapere. Spero non abbia problemi.
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
Ne ho vista una un paio di giorni fa nel parcheggio di Media World... [-o< o mio Dio, che bella che era !! Nera... interni in pelle... cerchi da 17"... veramente stupenda!!!!!
Complimenti per l'acquisto!!!
Mi raccomando, appena arriva FOTO FOTO FOTO FOTO!!!!!!
:hello2:
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Venerdi la vado a ritirare e poi vi posto le foto.
Interni in pelle integrale rosso e nero.
Ciao
Beppe
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
Beppe
Ho ritirato ieri la mia nuova 307cc nera 1600cc e prossimamente vi posto le foto. Le mie prime impressioni negative sono:
Mancanza del poggiabraccio (ero abituato bene)
Motore non potente
poco visibilità del cofano nelle manovre
rt3 con cartografia autunno/inverno 2003
Lati positivi:
gomme Pirelli
Ottimo RT3
A presto.
Beppe
Beppe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Beppe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Beppe
Beppe
Complimenti, veramente molto bella, ma toglimi una curiosità:
Quando presi la mia leonessa, il conce aveva esposto una 307 cc con i fendi tondi rifiniti con cornici cromate, incastonati nella griglia del paraurti.
Tu non li hai perchè non ordinati, o perchè sono un optional particolare??
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole