PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio Peugot 207
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 12/03/2014, 18:53
Cambio Peugot 207
Salve a tutti sono Luca ....volevo chiedervi da cosa dipende se la leva del cambio della mia Peugot 207 a freddo è duro e a motore caldo iniziano ad andare.....condizioni climatiche? grazie
Re: Cambio Peugot 207
Credo che un poco sia normale, ma dev'essere quel poco che una persona sensibile avvertirebbe anche a macchina nuova. Se invece la cosa ti sembra accentuata negli ultimi tempi o la macchina ha diversi anni e Km percorsi potresti provare a cambiare l'olio del cambio. Operazione facile, rapida e dal costo contenuto. Puoi semplicemente far sostituire l'olio del cambio con un'equivalente dell'originale oppure con qualcosa di più valido tra i vari prodotti che si trovano sul mercato.
Re: Cambio Peugot 207
...dopo aver controllato i cavi di comando...
Fabio
Fabio
Re: Cambio Peugot 207
E magari utilizzando un additivo con grafite. Però non aspettarti miracoli perchè il cambio è così: legnoso e gommoso. Tipicità dei cambi francesi (escluso Renault). Periodicamente i cavi vanno registrati e se il problema continua, bisogna smontare il tutto e controllare che le forchette non si siano sbriciolate (successo eccome)