PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vasca del portabagagli

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

artist
Peugeottista D.O.C.

Re: vasca del portabagagli

Messaggio da artist »

ok, credo ch ela mia sia meno gommosa ... cmq sono entrambe valide

forse la tua è leggermente migliore anche perchè leggermente più costosa
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

Approfitto di questo topic per presentare il tappeto baule che mi sono preso utilizzando il buono MyPeugeot :mrgreen:

Immagine

fa il suo dovere, esteticamente e' OK, e dulcis in fundo non mi e' costato nulla!
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ma è di stoffa ? di moquette ? di tessuto ? di tela ? di canapa ? di cotone ? di lana ? di pile ? di seta ? :? :? :? :?
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

g45p3r
Peugeottista novello

Messaggio da g45p3r »

Come mai non ti è costato nulla?

electricsheep
Peugeottista veterano

artist ha scritto:ma è di stoffa ? di moquette ? di tessuto ? di tela ? di canapa ? di cotone ? di lana ? di pile ? di seta ? :? :? :? :?
E' di moquette soffice sopra e rinforzata sotto, piu' o meno la stessa struttura dei tappetini poggiapiedi. Segue perfettamente il profilo del baule (non ho il JBL) e ha il suo bel logo ricamato 8)
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD

electricsheep
Peugeottista veterano

g45p3r ha scritto:Come mai non ti è costato nulla?
Iscrivendoti a My Peugeot si veniva omaggiati di un buono da 20€ spendibile in accessori originali. Questo ne costa 21 ma mi hanno fatto lo sconto e quindi e' venuto via gratis :mrgreen:

g45p3r
Peugeottista novello

Messaggio da g45p3r »

Stavo per bestemmiare in aramaico, perché io l'ho pagato 60€, poi ho guardato bene e ho visto che il tuo copre solo la base mentre il mio copre anche lo schienale dei sedili ed ha anche un telo che può coprire il paraurti quando si carica roba.

electricsheep
Peugeottista veterano

g45p3r ha scritto:Stavo per bestemmiare in aramaico, perché io l'ho pagato 60€, poi ho guardato bene e ho visto che il tuo copre solo la base mentre il mio copre anche lo schienale dei sedili ed ha anche un telo che può coprire il paraurti quando si carica roba.

Il tuo e' quello che viene definito reversibile se non vado errato, questo costa molto meno perche' riveste solo il fondo del baule.

marbal206
Peugeottista appassionato

Messaggio da marbal206 »

...io ho preso la protezione in plastica originale peugeot ....sopra ci ho agganciato la mia vecchia rete fermaoggetti della 206 SW presa 10 anni orsono in postvendita non so come si postano le foto altrimenti lo farei :mad: :mad:
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

oggi l'ho dovuta lavare ed effettivamente è stato molto semplice e rapido proprio perchè leggera e impugnabile anche con una sola mano
Immagine

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

Io ho preso quella con le sponde, non so di che materiale sia, ma la comodita' e' che sul fianco vi e' una scanalatura dove si inserisce perfettamente il triangolo. Copre tutto il piano portabagagli e se si dovesse rovesciare qualcosa di liquido non deborda grazie alle sponde. Il prezzo penso sia stato intorno ai 20 euro.
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ma originale peugeot ?
Immagine

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

artist ha scritto:ma originale peugeot ?
ciao Artist se ti riferisci alla mia si, l'ho acquistata in concessionaria e porta la scritta 2008. Se mi fate sapere come si pubblica la foto la inserisco. :thumbright:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ok

per le foto devi inserire il link e poi selezionare l'intera riga e cliccare sul tasto IMG
Immagine

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

beppe1977 ha scritto:ecco la vasca in gomma,prezzo 30 euro circa,da notare la parte dx tratteggiata che si può tagliare x chi ha il pack jbl
Ciao, ma è di gomma morbida? hai altre foto?

Mi sa che per chi ha il sub solo questa va bene. non ne trovo su ebay.
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”