Sono a oltere 1700 km...vediamo..dovrei capitare non molto lontano da te Lupin!!! Ho due opzioni...o Casentino, o Casentino e Chianti Classico...un mordi e fuggi ovvio..sabato mattina devo essere a Fano mi appoggio la sera vicino ad Arezzo..
sisi la Toscana ha delle zone molto belle! ed è molto varia come regione, si va dalle colline alle montagne.. si accontenta tutti io proprio questo fine settimana non ci sono xD
Tornato oggi..giro tra toscana e marche..passando velocemente in umbria..il tanto per percorrere un passo di notte e constatare l'inefficienza delle lampade anabbaglianti piccolo dettaglio migliorabile spero..
Aggiungo un paio di foto fatta nelle marche...peccato che per frana la gola del Furlo (Acqualagna) era chiusa se no avrei potuto allegare qualcosa di decisamente più interessante..
Domani mattina finalmente dovrei riuscire ad acquistare il raro e prezioso olio motore e la vernice per ritocchi...indovinate dove devo andare in Citroen Italia a Roma...
Ciao Romano, che olio prendi (o hai preso se leggi il msg quando hai già terminato la spedizione in citroen )? Il mio meccanico mi ha consigliato il castrol 0-30w "Long Life"
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
ciao Merlino...ho preso il Total Quartz Ineo 5w-30 che e' consigliato dalla guida manutenzione Peugeot . purtroppo il 0w-30 Total Quatrz first Ineo non lo hanno nemmeno loro..e sono il magazzino di riferimento di tutto il centro Italia...che peccato...26 euro di listino .. l'addetto molto gentile e cordiale me lo ha scontato del 20 % cmq. il kit ritocchi 9 euro circa...
p.s. figuriamoci il topo quanto possa costare...30 euro scontato ?? quando ho tempo mandero' una mail alla Total Italia che tra l'altro sta proprio a Roma (la Sede intendo)