Io sono della provincia di bari!:)nibbio90 ha scritto:Comunque rileggi il manuale... Però dove parla della sostituzione di una lampadina anabbagliante, non le frecce!!!
poi ti ho detto, se sei delle mie parti (ma presumo di no, perché online non trovo mai nessuno xD) ti do una mano! Cerca di evitare di spendere soldi dall'elettrauto... chiedi a un parente o amico se ti da una mano.
Dopo che Vicinz mi ha detto di non usare abbreviazioni mi sa di aver saltata solo una i. Comunque sì siete su scherzi a partecentouno ha scritto:@Nibbio Cosa ti avevo detto, lassa perdere.... è una causa persa, mi vengono in mente le indicazioni del tipo: "NON mettere il gatto nel microonde" secondo me con certa gente sono NECESSARIE... altrimenti il manuale è per gente esperta...![]()
@ Vicinz Altro che banalizzare, qui mi sembra che noi si parli una lingua e drogbone un'altra, tra l'altro vedo che legge anche i tuoi consigli di non usare le abbreviazioni...![]()
Meglio lasciar perdere con tutti questi OT.... Non c'è speranza, oppure ci sta prendendo in giro tutti....