PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Philips Crystal Vision

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: Philips Crystal Vision

Messaggio da drogbone »

nibbio90 ha scritto:Comunque rileggi il manuale... Però dove parla della sostituzione di una lampadina anabbagliante, non le frecce!!!

:) poi ti ho detto, se sei delle mie parti (ma presumo di no, perché online non trovo mai nessuno xD) ti do una mano! Cerca di evitare di spendere soldi dall'elettrauto... chiedi a un parente o amico se ti da una mano.
Io sono della provincia di bari!:)
centouno ha scritto:@Nibbio Cosa ti avevo detto, lassa perdere.... è una causa persa, mi vengono in mente le indicazioni del tipo: "NON mettere il gatto nel microonde" secondo me con certa gente sono NECESSARIE... altrimenti il manuale è per gente esperta... :D

@ Vicinz Altro che banalizzare, qui mi sembra che noi si parli una lingua e drogbone un'altra, tra l'altro vedo che legge anche i tuoi consigli di non usare le abbreviazioni... :cry:

Meglio lasciar perdere con tutti questi OT.... Non c'è speranza, oppure ci sta prendendo in giro tutti.... :mrgreen:
Dopo che Vicinz mi ha detto di non usare abbreviazioni mi sa di aver saltata solo una i. Comunque sì siete su scherzi a parte :lol: :lol: :wav: peace and love :wav:
peugeot 208 1.2 benzina active

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Ho indovinato visto???? Lo ho detto che mi prendeva in giro!
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Ho capito comunque di che agganci sta parlando. No drog, quelli che vedi tu sulla "testa" del faro non c'entrano nulla.
La lampadina si cambia, come hanno già detto in molti, da dietro al faro. I fanali sono sigillati, quindi non puoi togliere la plastica a tuo piacimento pena faro sempre inzuppato di acqua. C'è un apposito buco dietro, sganciando vari connettori, dove si infila la lampadina.
Ad ogni modo, cerchiamo di tornare in topic e parlare delle Philips grazie ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Arrivate oggi le crystal nel week le monto poi foto
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

romano1975
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romano1975 »

Ciao a tutti! Rispetto agli anabbaglianti di serie di quanto si migliora la visibilità con le lampade in questione? Credo che assieme al clacson sia forse uno dei pochi difetti della nostra vettura...
Grazie mille, ciao
208 Gti bianco banchisa.

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Credo che le crystal in termini di profondità' e ampiezza facciano meno delle alogene con il bulbo normale,cambia il colore,cmq per ora ho provato su active

Osram nightclub breaker unlimited : ottima profondità' e ampiezza di luce ( attualmente su abba)
Philips extreme vision : come le osram
Osram cool blu intense: meno profondita'(sempre meglio delle originali) colore più' bianco proiezione a terra più' netta(-attualmente su anabb)
le crystal le userò' nei mesi estivi poi rimetto le osram
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Non hai pensato di provare anche http://www.ebay.it/itm/110861526461?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false; ???
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Le avevo provate sulla mia vecchia auto sono durate quanto il bercio di un gatto.....

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Non durano niente? Leggendo su internet dicono che sono migliori anche di Philips... forse solo come bianco... :S
TESSERA UFFICIALE Nº523

Ex 207 1.4 HDI

dieg86
Peugeottista appassionato

Messaggio da dieg86 »

Scusate l'ignoranza, ma queste lampadine sono del tutto legali, no?

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Alla fine si, è solo la gradazione che cambia....
Per legge non puoi avere gli xenon, non per il colore, ma perché siamo sprovvisti di auto livellamento fari e di lavafari
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Non sono legali in UE
peugeot 208 1.2 benzina active

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

drogbone ha scritto:Non sono legali in UE

Sono LEGALI!!!! Sono delle normali H7 a EFFETTO xenon. I KIT XENON sono ILLEGALI!!!
TESSERA UFFICIALE Nº523

Ex 207 1.4 HDI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Rullo79 ha scritto:Credo che le crystal in termini di profondità' e ampiezza facciano meno delle alogene con il bulbo normale,cambia il colore,cmq per ora ho provato su active

Osram nightclub breaker unlimited : ottima profondità' e ampiezza di luce ( attualmente su abba)
Philips extreme vision : come le osram
Osram cool blu intense: meno profondita'(sempre meglio delle originali) colore più' bianco proiezione a terra più' netta(-attualmente su anabb)
le crystal le userò' nei mesi estivi poi rimetto le osram
quindi le extreme vision sono migliori in termini di visibilità e effetto bianco delle philips crystal?
208 GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

non riesco a modificare il post di sopra ma ai 2 modelli di sopra aggiungo anche le diamond vision?
Quali le migliori tra i 3 modelli della philips?
Grazie in anticipo a chiunque mi illumini ;-) :mrgreen:
208 GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”