PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

gughi73
Peugeottista curioso

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da gughi73 »

ciao sono nuovo del forum e fresco possessore della leoncina, volevo installare gli autovelox sullo smeg ma non ci riesco. Se c'é qualche buon anima che mi aiuta... ne saro' riconoscente

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

si ma li hai i file??
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

soldaste
Peugeottista curioso

Messaggio da soldaste »

Grazie francesco per il file!
Buona domenica

Stefano
2008 Allure 1.2 VTi 82 CV Bianco Banchisa interno misto pelle marrone Shangai Brundy + Navi + Pack JBL + Ruotino

gughi73
Peugeottista curioso

Messaggio da gughi73 »

Ho i file smeg plus upg trovati qualche pagina fa ma non mi riesce installarli. Io devo inserirli per la prima volta non é un aggiornamento

francescovalentini90

gughi73 ha scritto:Ho i file smeg plus upg trovati qualche pagina fa ma non mi riesce installarli. Io devo inserirli per la prima volta non é un aggiornamento
perché hai i file per il navigatore della 308.. il nostro è normale non PUS. devi spostare un po' di cartelle tramite il nuovo e il vecchio aggiornamento..
se mi mandi la mail in privato ti mando quelli già funzionanti di febbraio!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

gughi73
Peugeottista curioso

Messaggio da gughi73 »

Ti ringrazio francesco hai mp...

Mickey
Peugeottista curioso

Messaggio da Mickey »

Ho una Peugeot 2008 volevo installare gli autovelox sullo smeg, qualcuno mi può aiutare???

francescovalentini90

ma io dico... sapete fare a leggere indietro oppure volete tutto in mano?? :D :lol:

francescovalentini90

3 giorni fa avevo ottenuto il Peugeot Alert Zone del mese di Febbraio 2014 (5 febbraio)
Oggi ho disponbile l'aggiornamento di marzo 2014 (11 marzo), contattatemi in privato!!

morful1990
Peugeottista curioso

Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da morful1990 »

Ciao, sono Fulvio e ho una
Peugeot 2008 Allure.
Ho letto sul forum che ha gli agg. autovelox di marzo.
Cortesemente non me li potresti mandare via mail
Se non ti chiedo troppo, hai anche le cartine 103
Scusami della mia sfacciataggine e ringraziandoti anticipatamente.
Fulvio
Peugeot 2008 Allure - luglio 2013

max6575
Peugeottista curioso

Messaggio da max6575 »

Ciao sono Massimo,ho letto sul forum sei in posseso agg di Marzo autovelox
Ti mando in privato la mia mail, potresti gentilmente inviarmeli?
Grazie in anticipo

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

Scusate l'intromissione un po' polemica, ma da ex moderatore di un analogo forum automobilistico non e' che trovi molto coerente con lo spirito di partecipazione e costruzione di una comunita' che in questo topic "saltino fuori" a frotte utenti con 1/2 messaggi giusto solo perché gli viene comodo richiedere come aggiornare gli autovelox.

Come minimo (buona educazione), almeno un messaggio di presentazione sarebbe richiesto, mentre qui proprio si arriva, ci si registra solo per fare la richiesta della "pappa pronta" e poi ciao a tutti.

E questo, a me non piace molto. Saranno comunque poi i Moderatori di Passione Peugeot a valutare quanto sto esprimendo.

Un saluto a tutti
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

lucio.salvade
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucio.salvade »

Grazie a Francesco per gli autovelox aggiornati a marzo! Sono pronto a renderli disponibili ai forumisti che mi faranno richiesta in privato, inviandoli tramite mail.

P.S. concordo con quanto sopra lamentato da electricsheep...
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Infatti nel regolamento è espressamente scritto che il primo messaggio debba essere di presentazione nell'apposita sezione..solo che non molti (quasi nessuno) legge i regolamenti prima di accettarli..poi che i mod e lo staff del club non prendano provvedimenti contro gli inadempimenti oltre al richiamo verbale quando se ne accorgono è una politica che può essere condivisa o meno.. e comunque siamo sempre la..ci manca l'educazione di base alla vita in comunità e al rispetto delle regole!
Chiedo umilmente scusa per l'ot e sottolineo che il mio non vuole essere un intervento di accusa o arroganza nei confronti di qualcun'altro..:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

robertob
Peugeottista novello

Messaggio da robertob »

Salve, sono d'accordo in parte, magari c'è chi non è stato troppo dietro a questo aspetto della vettura (autovelox per smeg) ma si è prodigato per altre cose tipo me , so che adesso mi trovo la "pappa pronta" , ma io chiedo solo e se qualcuno che è piu esperto ed informato mi vuol mandare il file per installare gli autovelox glie ne sono molto grato.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”