Ciao a tutti
sono nuovo da queste parti,ho preso una bella 308 1.6HDI tecno Novembre 2008
vi segnalo il mio problema,ieri sera trovo il parabrezza anteriore bagnato e aziono la leva dei tergicristalli,ma questi non si alzano.Oggi con più attenzione noto che azionando il comando i bracci vanno giù di pochi cm e poi risalgono nella posizione di riposo,,ma sta di fatto che non funzionano.
Ho anche provato a togliere il fusibile ma il problema non scompare!
a qualcuno di voi è capitata una rogna simile? è davvero snervante perché mi trovo lontano da casa e non posso usare l'auto in caso di pioggia!
help me!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I miei tergicristalli sono morti
Moderatore: Moderatori
Re: I miei tergicristalli sono morti
Salve, e benvenuto.
Premesso che in questo forum è buona regola presentarsi prima di porre qualsiasi domanda, ti dirò che se fossi al posto tuo mi farei subito un giretto in officina. Infatti,in tutta umiltà, ho l'impressione che il problema sia più di natura meccanica che elettrica.
Premesso che in questo forum è buona regola presentarsi prima di porre qualsiasi domanda, ti dirò che se fossi al posto tuo mi farei subito un giretto in officina. Infatti,in tutta umiltà, ho l'impressione che il problema sia più di natura meccanica che elettrica.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
Psiche ha scritto:Salve, e benvenuto.
Premesso che in questo forum è buona regola presentarsi prima di porre qualsiasi domanda, ti dirò che se fossi al posto tuo mi farei subito un giretto in officina. Infatti,in tutta umiltà, ho l'impressione che il problema sia piùdi natura meccanica che elettrica.
Infatti oggi pomeriggio faccio un salto in officina e vedo che mi dicono,vi terrò aggiornati sperando che sia un problema non riguardante l'elettronica
provvedero' appena posso a fare una bella presentazione mia e della leonessa appena acquistata

Stamane sono stato alla officina e per fortuna si era solo allentato il bullone che fermava il braccio del tergi lato passeggero,aveva quindi causato la perdita della sincronia dei movimenti oscillatori.....quindi riparazione costo 0!!!!
Ottimo! Meglio di così non ti poteva andare.totolino ha scritto:Stamane sono stato alla officina e per fortuna si era solo allentato il bullone che fermava il braccio del tergi lato passeggero,aveva quindi causato la perdita della sincronia dei movimenti oscillatori.....quindi riparazione costo 0!!!!
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce