bisogna tenere premuto il tasto LIST, lo stesso per iniziare una chiamata ...sander13 ha scritto:raga scusatemi domandona: come faccio a mettere giù una chiamata senza toccacciare lo schermo ma solo con i comandi sul volante? Visto che si riesce a chiamare con questi, si potrà mettere anche iù spero.
Denghiuuuu
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg 2008
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
ciao, mi è capitato di avere discordanze tra il consumo medio riportato dallo smeg e quello riportato dallo schermo centrale : ad esempio ora lo schermo centrale mi segna 15,1 mentre lo smeg 15,2 .. capita a nessuno?
2008 Allure 1.2 VTi 82 CV Bianco Banchisa interno misto pelle marrone Shangai Brundy + Navi + Pack JBL + Ruotino
volevo sapere la ricezione della radio come era...sono 7 anni che impreco con l'autoradio della mia attuale auto..scarsa ricezione e molte volte mi perde le stazioni
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
La mia ricezione è buona da me prende anche nelle gallerie in autostrada..
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Anche la mia ha una buona ricezione e come dice Mario, anche sulle gallerie autostradali (non eccessivamente lunghe) prende bene
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
2008_Mate ha scritto:bisogna tenere premuto il tasto LIST, lo stesso per iniziare una chiamata ...sander13 ha scritto:raga scusatemi domandona: come faccio a mettere giù una chiamata senza toccacciare lo schermo ma solo con i comandi sul volante? Visto che si riesce a chiamare con questi, si potrà mettere anche iù spero.
Denghiuuuu
ah ok, più o meno per quanto tempo?
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

- frankie-ct
- Peugeottista veterano
2 secondi
Non credere sempre a quello che dicono,provalo come ho fatto io, due anni fa, e dopo un primo momento di mia ignoranzatommyramone ha scritto:Pensa te,è dato come il peggior sistema operativo dei tre ed è l'unico che funziona...

Peugeot 2008 mod Allure diesel 92cv, colore bianco banchisa, navigatore, cerchi da 17
Arrivata 10 aprile, ritirata 16 aprile..............MERAVIGLIOSA
Arrivata 10 aprile, ritirata 16 aprile..............MERAVIGLIOSA
- Filippo307cc
- Peugeottista novello
La versione del mio smeg 3.17, le mappe 103. Immatricolata a marzo 2014.
Peugeot 2008 1.6 16v VTi 120cv, Spirit Grey, Park assist,Touchscreen7" con navigatore, Pack hi-fi jbl, Pneumatici Goodyear efficientgrip 195/60 R16
Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004
Ford Fiesta Cayman Blue 1.4
Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004
Ford Fiesta Cayman Blue 1.4
E' possibile lasciare la pen drive sempre inserita nella porta usb anche con l'auto spenta? Ho notato che la mia chiavetta rimane sempre col led acceso. Consuma (immagino poco) sempre la batteria dell'auto?
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Si !
Io la lascio sempre inserita, quando spengo l'auto dopo circa 30 sec. il led della pen drive smette di lampeggiare.
ciao
fran(es(o:
Io la lascio sempre inserita, quando spengo l'auto dopo circa 30 sec. il led della pen drive smette di lampeggiare.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Grazie fran(es(o:, però a me il led non si spenge... boh!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
puoi stare tranquillo in ogni caso...dopo mezz'ora il circuito elettrico viene chiuso per salvaguardare la batteria quindi niente sprechi 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Raga oggi entrando nella 2008 ho notato che l'orario non si era autoaggiornato.... Io l'ho settato con il GPS e grw+1... Per mantenere l'ora col GPS ho dovuto mettere grw+2. Credevo che sapesse dell'ora legale...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Magari sarebbe bastata anche una casella da spuntare tipo "passa automaticamente all'ora legale" così uno si regolata..