PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Re: Spoiler

Messaggio da PaoloBonolis78 »

alla fine l'ho ordinato alla mia concessionaria...mi hanno fatto 285 compreso di 2 plafoniere e supporto plafoniera lato passeggero per mettere le luci ai piedi...quindi piu o meno lo spoiler con le 4 viti 240 euro.oggi pomeriggio vado dal mio carrozziere di fiducia a sentire la sua musica :) :-w)
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao Paolo anche io sono di Cosenza...quindi alla concessionaria lo spoiler originale lo fanno pagare 240 euro?? E il 3 stop c'è? mmm mi sembra ottimo quasi quasi ci faccio un pensierino :scratch:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

ordinato oggi in concessionaria ... mi hanno fatto con lo sconto lo spoiler con le 4 viti + il kit luci piedi (2 plafoniere + pannello insonorizzante+ 4 rivetti) 285 euro.
maledetto forum quando mai l'ho scoperto :mad: continuate a farmi spendere soldi!!! :mad: :mad: oggi pomeriggio vado dal mio carrozziere a sentire la sua musica :) :-w) ora mi rimarrebbero i cerchi Piasta della Sparco da 16" (neri o grigio scuro sul bianco?) ma qua tra gomme e cerchi mi ci vogliono 750 eurozzi #-o #-o :cry: :cry: o forse è meglio che salvi il mio matrimonio?? :lol:
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

il carrozziere ha sonato 70 euro..

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Poco veramente .ottimo prezzo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Io non so come faccia a farti quel prezzo...a me ne ha presi 200...verniciato e montato...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Andneg

Messaggio da Andneg »

Verniciato e montato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

e dice che (anche se io gli ho detto che dovrebbe già essere pronto alla verniciatura) prima lo carteggia un poco e gli da il suo primer perche dice che non si fida..il mio carrozziere per esperienza personale lavora bene ed è molto onesto

Andneg

Messaggio da Andneg »

c'è anche il montaggio nel prezzo?

208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

si lavoro finito

Andneg

Messaggio da Andneg »

Con fattura?

Ritirata il 05/04/13

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

non ne abbiamo discusso di questo ma non credo

masso1
Peugeottista curioso

Messaggio da masso1 »

Dopo aver ricevuto il preventivo dalla mia concessionaria per lo spoiler originale a 500€ :pale: per me decisamente troppo alla fine mi sono deciso e oggi ho acquistato lo spoiler in vendita su ebay a 137 €. Sto chiedendo intanto dei preventivi ai carrozzieri della mia zona per la verniciatura e il montaggio per ora uno mi ha chiesto 250€ :shock: e un'altro 150€ (primer verniciatura e montaggio). Vi aggiornerò appena arriva sulla qualità della replica intanto continuo a chiedere preventivi per vedere se riesco a risparmiare ancora qualche eurino. Ciao.
Felice possessore di 208 1.4 hdi 5 porte active colore bianco banchisa. Optional: ruota maggiorata , lettore cd e fendinebbia.
Modifiche effettuate: bracciolo centrale, antenna corta simoni racing, poggia piede sportivo, vetri oscurati, spoiler, cerchi in lega Mak, luci diurne a Led, illuminazione zona piedi posti anteriori a led, luce plafoniera e bagagliaio a led. Prossimamente molle Eibach.

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

MarioPeugeot2008 ha scritto:quindi alla concessionaria lo spoiler originale lo fanno pagare 240 euro?? E il 3 stop c'è?
scusa mi era sfuggito il tuo messaggio :oops: il mio concessionario è Asprino di Praia a Mare.Non lo fanno pagare 240,costa di listino mi pare 289 ma ho chiesto ed ottenuto uno sconto.fai conto che i pezzi per le luci piedi dovrebbero costare sui 40 euro, ma anche loro sono rientrati nel totale poi scontato...quindi direi che lo spoiler me l'han fatto 250.Io sono da sempre commerciante e sono abituato a trattare i prezzi(ovviamente ove possibile)..

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

masso1 ha scritto:Dopo aver ricevuto il preventivo dalla mia concessionaria per lo spoiler originale a 500€ :pale: per me decisamente troppo alla fine mi sono deciso e oggi ho acquistato lo spoiler in vendita su ebay a 137 €. Sto chiedendo intanto dei preventivi ai carrozzieri della mia zona per la verniciatura e il montaggio per ora uno mi ha chiesto 250€ :shock: e un'altro 150€ (primer verniciatura e montaggio). Vi aggiornerò appena arriva sulla qualità della replica intanto continuo a chiedere preventivi per vedere se riesco a risparmiare ancora qualche eurino. Ciao.
Poi subito foto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”