PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi display e cdb 307 2000hdi 90 hp ( 2002)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
danilo307
Peugeottista curioso

problemi display e cdb 307 2000hdi 90 hp ( 2002)

Messaggio da danilo307 »

salve a tutti amici , volevo mettere alla vostra attenzione e grande competenza questo mio problema. Intanto spero di inserire il topic nella sezione adatta. premetto che ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato risposte pertinenti alle mie domande,quindi chiedo scusa anticipatamente se ho commesso qualche errore o vanificato il lavoro di coloro che ogni giorno si impegnano a mantenere cosi' efficiente questo forum. Veniamo al dunque. Ho comprato la mia leonessa in seconda mano,e al posto del cdb c'è un display(made in prc,na cinesata in pratica) montato aftermarket. E' molto bello,c'è il navogatore , la tv , ingresso usb dal quale posso vedere foto,video,film.....ma non ho piu' le notizie principali,tipo consumo orario orologio temp esterna e via dicendo. Mi chiedo è possibili visualizzare tali info nel display del quadro strumenti?. Secondo problema: nel disp sotto il tachimetro oltre ad i km totali e parziali quale info dovrebbero comparire?. Nel display al centro oltre alle spie delle luci varie e varie anomalie,dovrei avere altre info?.Terzo problema: spingendo i due bottoni al centro si dovrebbero azzerare i km parziali ma.......con il pulsante di destra non accade nulla,ma premendo quello accanto a sinistra si spegne la luce del pulsante che aziona le 4 frecce, il triangolo per capirci. Qualcuno ci capisce niente ? spero di essermi spiegato in maniera corretta e di non essere stato troppo lungo nell'esporre i vari problemi. comunque grazie mille a tutti per l'aiuto .

ferfabry76
Peugeottista curioso

Re: problemi display e cdb 307 2000hdi 90 hp ( 2002)

Messaggio da ferfabry76 »

E' strano che tale dispositivo sia stato installato al posto del display del CDB (nella parte superiore del cruscotto) e non nell'apposito vano (sopra comandi del condizionatore) nella console centrale. :shock:
Cmq il display sotto il tachimetro mostra oltre ai km percorsi (totali e parziali) anche il livello olio ma solo all'accensione del motore. I due pulsanti al posti sul quadro strumenti sono uno per azzerare il contachilometri parziale mentre l'altro regola la luminosità della retroilluminazione della strumentazione strumentazione dei vari display e non ricordo se anche dell'intero cruscotto (ha un effetto rampa andando da un minimo ad massimo).

Ciao
Peugeot 307 2.0 HDI SW - 2003
Acquistata Peugeot 307 2.0 benzina settembre 2009 - sostituita con identica 2.0 HDI a luglio 2010 per cambio sede lavorativa e consumi non più sostenibili. Però abbiamo voluto e trovato una 307 identica, se non per la motorizzazione.
E' una macchina stupenda.

danilo307
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo307 »

Quindi questo display andava montato nel vano portaoggetti tra la plancia dei comandi condizionatore e lo stereo? Anche perché non ho comandi remoti ed essendo tacscrin (non so come si scriva :oops: ) è scomodo da utilizzare data la sua lontananza. Comunque la marca è polaris. Vediamo se riesco a postare qhalche foto per capire meglio

danilo307
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo307 »

Ecco qui le foto, qualcuno che conosce questo " coso " e può darmi informazioni?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”