stamattina alle 11 mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che era appena stata scaricata dal camion.
Mercoledì consegna dell'anticipo e ovviamente foto di rito e tra circa 7/10gg la consegna ufficiale.....
ormai non dormo piu la notte aspettando di vederla......
intercity600 ha scritto:È ARRIVATAAAAAAAAAAAAA........
stamattina alle 11 mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che era appena stata scaricata dal camion.
Mercoledì consegna dell'anticipo e ovviamente foto di rito e tra circa 7/10gg la consegna ufficiale.....
ormai non dormo piu la notte aspettando di vederla......
Auguroni giusto per farmi un'idea...per quanti decenni l'hai aspettata?
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Firmato oggi...mi ha detto che intorno al 10 aprile dovrebbe sapere la data, indicativamente fine maggio / inizio giugno.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Gran ca@@@ta a mio avviso...conta che se prendi Allure hai già i sensori di parcheggio posteriori,e quelli effettivamente sono utili
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Però ti costerebbe uguale prendere quelli anteriori, e pensando a altri guidatori dell'auto un pò "impediti" (come nel caso della mia compagna ) può tornare comodo.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
paolo61 ha scritto:Però ti costerebbe uguale prendere quelli anteriori, e pensando a altri guidatori dell'auto un pò "impediti" (come nel caso della mia compagna ) può tornare comodo.
mmmm si forse può rivelare una certa utilità per chi è ai ferri corti con i parcheggi...Ripeto io lo trovo molto macchinoso.
PS complimenti per l'acquisto,speriamo che anche la mia arrivi cosi presto
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.