PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 3008:come si chiude una telefonata ?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Simoneroma80
Peugeottista curioso

Nuova 3008:come si chiude una telefonata ?

Messaggio da Simoneroma80 »

Salve,sono un nuovo possessore di una 3008 1.6 115cv business,con cambio robotizzato...soddisfatto dalla componentistica della vettura,del cambio,e dalla stabilità in marcia....incredulo invece su alcuni dettagli,vivendo la vettura a pieno,in quanto agente di commercio su tutto il Lazio,45000 km medi/annui.
-Qualità del suono da utilitaria primo prezzo ...(avevo una focus 1.6 titanium,incredibilmente superiore in maniera superlativa)
-COmandi radio,scomodi,nascosti e posti in maniera inversa(non è possibile che il pulsante centrale tondo,non gestita il volume)
-telefonata in corsi da chiudere(non si riesce ad agganciare,faccio 1000 telefonate,e per chiudere una chiamata,bisogna riandare su phone,e poi arrivare manualmente sulla voce riagganciare,prima che lo si trova,si rischia di essere in faccia ad un albero...non si poteva aggiungere come tutte le auto,un tasto verde e rosso sulla console dello stereo ?)...sapete aiutarmi ?
-mancanza luci sui parasole
-macchina veramente tanto rigida
-consumi alto,rispetto a quanto dichiarato dalla casa...in fondo,la scelta era sopratutto riguardo a questo.

...xo' e' troppo bella e sopporterò tutto questo !!! :thumbleft:

gmastro
Peugeottista curioso

Re: Nuova 3008:come si chiude una telefonata ?

Messaggio da gmastro »

Scusa, premesso che spero di ritirare il 3008 questa settimana, ma per chiudere la telefonata non è sufficiente premere il bottoncino in cima alla leva comandi alla destra del volante? Spero (anche egoisticamente) sia cosi!
b.
(in attesa di) allure 1.6 8v hdi 115cv Fap Nero perla TEP Wip Nav Evo Aps Retrocamera Distance alert ..nuova

peppinez
Peugeottista fast&furious

Messaggio da peppinez »

e' proprio cosi....

e' la leva al di sotto di quella per l'azionamento dei tergicristalli.

c'e' proprio un tasto dedicato, in corrispondenza del quale vi e' scritta una didascalia (SRC) seguita sotto dal simbolo della cornetta del telefono
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

Simoneroma80
Peugeottista curioso

Vi assicuro che il tasto SRC,che citate voi,soetve solamente per rispondere,e non x chiudere la chiamata.L'unico dubbio,e' che il mio tasto fosse rotto...mi aiutate a fare questa verifica ? Non x rispondere,ma x attaccare una chiamata in corso.Riguardo gli altri punti da me discussi,cosa mi sapete dire ? Grazie

peppinez

Messaggio da peppinez »

se vuoi rifiutare una chiamata che sta arrivando il tasto SRC nn te lo consente.

ti consente di rispondere alla chiamata e successivamente di chiuderla.

per rifiutarla devi usare il tasto centrale del wipnav.
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

Simoneroma80
Peugeottista curioso

Non fa attaccare,ho riprovato anche ora....non parlo di rifiutare,dico attaccare...NON LO FA'

C1P8
Peugeottista curioso

Messaggio da C1P8 »

Simoneroma80 ha scritto:Non fa attaccare,ho riprovato anche ora....non parlo di rifiutare,dico attaccare...NON LO FA'
A me lo fa. Appena provato.
Devo dire che non ho nè il wip nav nè il modello restyling, ma non credo cambi qualcosa.
Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory

gmastro
Peugeottista curioso

Messaggio da gmastro »

Ho provato ieri sulla vettura in calce. Appena ritirata :)
Premendo il pulsante appare un menu contestuale con già impostata la funzione -riaggancia-
Bisogna, quindi premere due volte.
E' un wip nav evo
b.
(in attesa di) allure 1.6 8v hdi 115cv Fap Nero perla TEP Wip Nav Evo Aps Retrocamera Distance alert ..nuova

peppinez

Messaggio da peppinez »

al 100 % deve farlo....

portala in concessionaria e di che devono vederla perche quel tasto, se nn erro, serve anche per cambiare la sorgente multimediale, ovvero passare da modalita' radio a modalita' CD ovver modalita' AUX.

questa funzione e' molto comoda perche ti permette di nn togliere gli occhi dalla strada per cambiare sorgente musicale.

quindi se nn ti funziona manco questa cosa qui corri subito e reclama.

perche quanto piu passa il tempo piu se ne sbattono del tuo problema e potrebbero attribuirlo a un danno che hai procurato tu.

peppinez

Messaggio da peppinez »

piccola ricapitolazione per nn creare confusioni.

vale per chi ha

1) il wipnav (che ha incluso anche il kit mani libere bluetooth)

2) il wipcom 3D (che anch'esso ha incluso il kit mani libere bluetooth)

3) il wip sound (sistema radio cd/ mp3 e presa AUX con comandi al volante) ma ha messo come optional il wip bluetooth (kit mani libere bluetooth + presa USB )

accettare chiamata: premere tasto SCR.

terminare chiamata: premere tasto SCR.

rifiutare chiamata: tramite menu dedicato e accessibile con il tasto di navigazione centrale della radio.

Ginca
Peugeottista novello

Messaggio da Ginca »

All'inizio ero in difficoltà anch'io, poi ho imparato: premere il tasto SCR un po' più a lungo, appare la voce menù riagganciare, poi premere di nuovo il tasto brevemente e la telefonata si chiude.
Dopo qualche volta non guardo neanche più il display; pressione lunga, pressione corta e via.
Buona Pasqua.

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigi Scott »

Be ragazzi intanto leggendo le vostre varie risposte utili,io ho già ben capito il funzionamento,ogni giorno imparo sempre una cosa in più sul wip nav evo,sono solo i primi giorni basta ascoltare qualche consiglio del forum,provare a smanettare per conto proprio che tutto piano piano diventa più semplice,mi manca ancora qualcosina ma ci siamo quasi :)
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

gabrielegenoa
Peugeottista novello

Messaggio da gabrielegenoa »

Simoneroma80 ha scritto:Salve,sono un nuovo possessore di una 3008 1.6 115cv business,con cambio robotizzato...soddisfatto dalla componentistica della vettura,del cambio,e dalla stabilità in marcia....incredulo invece su alcuni dettagli,vivendo la vettura a pieno,in quanto agente di commercio su tutto il Lazio,45000 km medi/annui.
-Qualità del suono da utilitaria primo prezzo ...(avevo una focus 1.6 titanium,incredibilmente superiore in maniera superlativa)
-COmandi radio,scomodi,nascosti e posti in maniera inversa(non è possibile che il pulsante centrale tondo,non gestita il volume)
-telefonata in corsi da chiudere(non si riesce ad agganciare,faccio 1000 telefonate,e per chiudere una chiamata,bisogna riandare su phone,e poi arrivare manualmente sulla voce riagganciare,prima che lo si trova,si rischia di essere in faccia ad un albero...non si poteva aggiungere come tutte le auto,un tasto verde e rosso sulla console dello stereo ?)...sapete aiutarmi ?
-mancanza luci sui parasole
-macchina veramente tanto rigida
-consumi alto,rispetto a quanto dichiarato dalla casa...in fondo,la scelta era sopratutto riguardo a questo.

...xo' e' troppo bella e sopporterò tutto questo !!! :thumbleft:
Be' dai, quindi abbiamo appurato che si puo' riagganciare senza scorrere tutto il menù sembrerebbe :thumbleft:
quello che mi lascia davvero perplesso, e' la tua valutazione sull'impianto audio.
anche io al momento ho una ford immagino l'impianto sia lo stesso che avevi tu essendo un allestimento Titanium. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto, così come lo ero in precedenza della radio della Croma.
Amo ascoltare musica mentre guido (50.000 km anno quasi sempre da solo) spero davvero che su una macchina da piu di 28000 euro non ci sia lo stesso impianto di una 208 entry level....
e poi, mancanza luci alette parasole, ma stai scherzando????
Gabriele, 3008 restyling 1.6 e-hdi etg6 robot. 115 cv businnes, bianco banchisia, luglio 14

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”