PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Moderatore: Moderatori
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Comunque secondo me cambiando ammortizzatori e molle cambia tanto! Il problema è il costo non indifferente, si spendono tranquillamente dai 700€ in su (compreso montaggio ovviamente).
-
- Peugeottista D.O.C.
Si ho capito, ma ti sembra normale che uno debba sobbarcarsi l'onere di modificare mezza macchina perchè ci sono dei problemi? Chi gli ammortizzatori, chi il cambio, chi i freni e chi dovrebbe cambiare tutte e tre le cose! Ma è serio? E soprattutto è onesto? 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
ciao faccio riferimento alla frase citata se quello e il progetto cosi' te lo tieni be allora peugeot ti saluto perche' una porcheria del genere manco la fiat che tanti si lamentano ma non di queste banali cose, queste cose non le sentivo manco nei anni 90
comunque ho telefonato alla conce dove proveranno a sentire la piattaforma tecnica ma le mie speranze le vedo lontane,certo che se aspettavo la turbo come mi ero proposto 1.2 che uscira a primavera forse queste cose magicamente sparivano,ma ritornare su un marchio che non risolve un problema cosi' banale francamente la prossima auto sara' tedesca mai avute ciao
comunque ho telefonato alla conce dove proveranno a sentire la piattaforma tecnica ma le mie speranze le vedo lontane,certo che se aspettavo la turbo come mi ero proposto 1.2 che uscira a primavera forse queste cose magicamente sparivano,ma ritornare su un marchio che non risolve un problema cosi' banale francamente la prossima auto sara' tedesca mai avute ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Assolutamente no purtroppo...ma la cosa veramente allucinante è come ci trattano le concessionarie!Come dei VISIONARI!BiciMotard ha scritto:Si ho capito, ma ti sembra normale che uno debba sobbarcarsi l'onere di modificare mezza macchina perchè ci sono dei problemi? Chi gli ammortizzatori, chi il cambio, chi i freni e chi dovrebbe cambiare tutte e tre le cose! Ma è serio? E soprattutto è onesto?

...cambiate meccanico...
Fabio
Fabio
-
- Peugeottista D.O.C.
si, wizard, ma dove andiamo a prenderlo un meccanico capace? Io finora mi sono rivolto a 2 filiali Peugeot, penso di aver fatto la cosa più logica, non mi va di spendere soldi e rischiare di far decadere la garanzia per rivolgermi a terzi.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Ragazzi, visto che le concessionarie, come avete scritto, ci trattano come dei visionari (a me ANCORA non mi è successo, ma mi farebbe letteralmente incazzare), perché non cambiare casa automobilistica? Capisco che siamo tutti appassionati Peugeot, ma se devono iniziare a produrre mer*a e a trattare noi CLIENTI, noi APPASSIONATI, noi INNAMORATI di Peugeot come mer*e, perché non cambiare fede? Il mercato è pieno di case automobilistiche, non credo sia difficile trovare alternative...
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
La mia l'ho già detta tempo fa ma... leggendo peste e corna sugli ammortizzatori, devo ritenermi un fortunato??
Dopo quasi 46.000km non noto alcuno strano rumore di nessun genere; eppure è un Luglio 2012 la mia...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dopo quasi 46.000km non noto alcuno strano rumore di nessun genere; eppure è un Luglio 2012 la mia...
Sent from my iPhone using Tapatalk
nibbio e BiciMotard...
a volte la rete di assistenza non riesce a soddisfare i clienti di una certa area geografica.. non è bello.. e si perdono i clienti..
ma non credere che marchi con noomi più altisonanti siano messi meglio...
cercare il meccanico appassionato e capace a volte è un'impresa
tornando agli ammortizzatori: fate prima a cambiarli a 50-80mila km (o prima , se palesemente difettati) proponendo un cambio ufficiale + integrazione per prodotto non originale
Fabio
a volte la rete di assistenza non riesce a soddisfare i clienti di una certa area geografica.. non è bello.. e si perdono i clienti..
ma non credere che marchi con noomi più altisonanti siano messi meglio...
cercare il meccanico appassionato e capace a volte è un'impresa
tornando agli ammortizzatori: fate prima a cambiarli a 50-80mila km (o prima , se palesemente difettati) proponendo un cambio ufficiale + integrazione per prodotto non originale

Fabio
ciao thewizard il discorso che il mio dex e stato sostituito ma senza risultato,a questo punto visto che compare a basse temperature per poi scomparire alle alte pare che sia qualcosa che si dilata,e quello che mi vine in mente la molla che restrigendosi con il freddo crea un gioco sbattendo sulla base ammo, tanto evvero che se carichi l'auto quando fa freddo lo fa meno che quando viaggi da solo quindi penso verso questo senso,vorrei sentire un tuo parere visto che hai molta esperienza e svolgiamo lo stesso 1 lavoro in telecomunicazioni e il 2°come passione e oltre ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
bisgonerebbe SMONTARE la sospensione e controllare che la molla sia correttametne installata nei due alloggiamenti e con la guaina antirumore.... poi controllare la boccola in gomma del duomo

Fabio

Fabio
Non avendo ancora risolto i problemi relativi ai rumori dell'avantreno, purtroppo devo dire che sono disgustato dalle vetture Peugeot e dall'assistenza. Non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione con una vettura nuova e di non riuscire a risolvere il problema nonostante vari interventi.
Da inizio anno, sono riuscito a farmi cambiare tutti e 4 gli ammo. In più riprese, ma il rumore rimane anche se molto meno, forse perché le temperature sono aumentate e questo è il mio convincimento. La brutta sorpresa la ho avuta provando una 208 nuova di zecca, suona che è un piacere peggio della mia. Semplicemente scandaloso.
Confermo che oggi a catania con il caldo rumore scomparso ,sembrava un altra auto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
hai tutte le fortune, ale: vivi dove non fa mai freddo e in più la macchina ti si mette a posto da sola