PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI RCZ

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ringhio82
Peugeottista veterano

Re: Cambio ruote rcz

Messaggio da ringhio82 »

ishkandhar ha scritto:Ragazzi, visto che dovrò cambiare presto le gomme della macchina appena acquistata, voi sapete qualcosa delle Kuhmo?!? Ho visto tanti ottimi dati e recensioni, ma nonnle conosco per nulla! Costano meno perfino di hankook, e sono indicate come ottime per supersportive... :shock:
Io ho preso le Kumho per le invernali e ho fatto una gran caxxxxxxxata :shock: :shock:

Però non saprei dirti com'è la qualità delle estive...
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Che problemi hai avuto con le kumho invernali?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

massi.drago ha scritto:Che problemi hai avuto con le kumho invernali?
Tenuta di strada tutt'altro che buona, per ben due volte stava per sfuggirmi la macchina su una curva in 2a a 20 all'ora su strada simil ghiacciata, e poi sulla neve faticavo a muovermi da fermo sulla neve fresca :-O
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

:thumbdown: :thumbdown:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

ishkandhar
Peugeottista curioso

Messaggio da ishkandhar »

ringhio82 ha scritto:
massi.drago ha scritto:Che problemi hai avuto con le kumho invernali?
Tenuta di strada tutt'altro che buona, per ben due volte stava per sfuggirmi la macchina su una curva in 2a a 20 all'ora su strada simil ghiacciata, e poi sulla neve faticavo a muovermi da fermo sulla neve fresca :-O
Mmh...quindi le invernali sono da scartare, ma io al momento penso alle estive e ripeto ho visto un sacco di giudizi lusinghieri... :scratch:
vedremo...
RCZ 2.0 Hdi Black Yearling,n.73/100...full optional

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io le ho su adesso le khumo....non posso dire niente di male per ora...anche se non le ho provate mai sulla neve,visto che non vado mai in montagna e l'inverno in pianura questo anno non ha fatto capricci...vedremo l'inverno prossimo :) :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Sacxo
Peugeottista curioso

Messaggio da Sacxo »

Ragazzi se avete bisogno d 4 pneumatici nuovissimi con 4 cerchi eventulamente fatemi sapere che ho vermanete intenzione di mettere i 19!!! Massi se ti avevo dato retta :violent1:

rczvitesse
Peugeottista appassionato

Messaggio da rczvitesse »

che cerchi vorresti montare da 19? mantenerti sul disegno originale ..oppure after market? :)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Sacxo ha scritto:Ragazzi se avete bisogno d 4 pneumatici nuovissimi con 4 cerchi eventulamente fatemi sapere che ho vermanete intenzione di mettere i 19!!! Massi se ti avevo dato retta :violent1:
Fede te lo avevo detto :razz: :razz: Dai ti vendo i miei 19..... quando compro la R :mrgreen: ..... si magari :razz: :razz:
Ma sta R arriva per vederla? Fammi sapere mi raccomando ;-)
Immagine

Sacxo
Peugeottista curioso

Messaggio da Sacxo »

ciao massi... pensavo di mettere o i cerchi della R...(che forse sono troppo sportivi ma sono i veri 19'') oppure i sortilage... ( una linea più elegante e meno sportiva )... che consiglio mi dai? Qualcuno ha già montato i cerchi della R?

Ps. devo controllare il sedile lato passeggero in quanto la pelle dell'appoggio lombale sx è praticamente attaccato all'appoggiagomito centrale e con le vibrazioni in marcia, lo strofinamento crea un noiosissimo cigolio.

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

I cerchi della R non li ha nessuno. Penso costino una fucilata, tipo sui 500 a cerchio.
I sortilege non sono fra i cerchi più gettonati.
Ad avere soldi da spendere, quelli della R, con canale 9 e ET più basso degli altri, ci stanno una bellezza sulle nostre auto :)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Il mio consiglio è penare un pò di pene per trovare il cerchio adatto tra gli aftermarket o riadattaralo con distanziali se proprio non ha l' ET giusto.... se dovessi prendere io i 19 mi piacerebbe montare un cerchio che nessuna altra RCZ ha. Questa però e una mia idea, bisogna vedere che piace a te Federico ;-) Come ho detto molte altre volte i cerchi R non mi fanno impazzire, esteticamente sono meglio sia i solstice che i sortilege per i miei gusti.
Immagine

rczvitesse
Peugeottista appassionato

Messaggio da rczvitesse »

ordinati il 24 marzo i cerchi della rcz r :)...avuto il piacere di vederli dal vivo...sono a dir poco stupendi :) ,sulla rcz sono il top senza ombra di dubbio...prezzo per ogni singolo cerchio di 400 euro scontato, dovrebbero arrivare in concessionaria il 9 aprile :)...vi posterò le fotine ;) ;-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Sacxo ha scritto:ciao massi... pensavo di mettere o i cerchi della R...(che forse sono troppo sportivi ma sono i veri 19'') oppure i sortilage... ( una linea più elegante e meno sportiva )... che consiglio mi dai? Qualcuno ha già montato i cerchi della R?
Federico ho trovato questa ottima offerta.... 850 euro (compresa spedizione) 19 solstice colore grigio usati: http://www.ebay.de/itm/4x-LM-Felge-PEUG ... 2ed0476584" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Qualcosa non quadra. Sembrano i Solstice anthra grey, sembrano, visto che il colore e' un po' strano, e l'etichetta riporta sorticege silver :neutral:
Quel codice corrisponde ai sortilege mid night silver. L'inserzione non quadra. Potrebbero essere delle repliche

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”