tanto non serve a niente. In tutte le macchine dove l'ho provata l'ho sempre dovuta mettere al minimo perché non sostiene mai dove ti serve. Ognuno ha la propria schiena come dimensioni e conformazione e imbroccare la regolazione che vada bene proprio per te è un terno al lotto.Lion21 ha scritto:No Soul,la regolazione lombare non è prevista su nessun allestimentoSoulStar ha scritto:Grazie Lion
Per caso mi sapete dire se questo allestimento ha la regolazione (manuale o eletronica) della zona lombare per il guidatore?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 2008 1.6 e-HDi 115CV
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Infatti quello motorizzato della golf lo regoli come vuoi ed è uno spettacolo
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Venerdì 28 ritirerò la mia Leonessa e non appena sarà possibile vi scriverò le mie prime impressioni 

Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m,
Bianco Bianchisa,Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®,
Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral,Allarme, Ruotino, Park Assist,
Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel" vetri oscurati posteriori
Ordinata 30/11/2013 arrivata 24/03/2014
Venerdì 28 ritirerò la mia Leonessa e non appena sarà possibile vi scriverò le mie prime impressioni 

Ho scoperto solo ora che in questo allestimento i sensori di parcheggio anteriori non ci sono e sono compresi solo con il park assist... ma ormai ho gia prenotato! 

Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014
-
- Peugeottista veterano
tranquillo io odio il park assistSoulStar ha scritto:Ho scoperto solo ora che in questo allestimento i sensori di parcheggio anteriori non ci sono e sono compresi solo con il park assist... ma ormai ho gia prenotato!
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Io se lo utilizzassi nella mia città (dove è risaputo che gli automobilisti...ehm non sono tanto pazienti diciamoDevilmakes ha scritto:tranquillo io odio il park assistSoulStar ha scritto:Ho scoperto solo ora che in questo allestimento i sensori di parcheggio anteriori non ci sono e sono compresi solo con il park assist... ma ormai ho gia prenotato!

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
-
- Peugeottista veterano
Hahahah Cmq bastano i posteriori, mi ci sono veramente abituato che non ne farei a meno...
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
grazie per la solidarierta' ragazzi! ma con il park assist non ci sono pure i sensori anteriori? com'è fare le manovre senza?
Grazie
Grazie
Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
con il park assist hai anche i sensori anteriori...io non l'ho messo solamente per non aggiungere un altro elemento di elettronica all'automobile...posso dirti che al momento mi trovo bene nelle manovre in città e nei parcheggi...nel guidare mi piace essere un pò vintage 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
con il park assist hai anche i sensori anteriori, senza non ti so dire... ho il park assist
-
- Peugeottista veterano
Io guido autobus da granturismo e i sensori non li ho mai avuti eppure me la sono sempre cavata
ma ora che li ho provati direi che sono obbligatori sugli autobus

Che dire. . . sono al secondo giorno della mia nuova 2008 sono stupefatto . . . .ieri ho percorso dei tratti urbani invece stamani sano stato su strade di montagna dei paesi etnei ... ottima tenuta di strada una guida piacevole silenziosa e molto confortevole.
Devo provare in autostrada non appena avrò la possibilità vi informerò delle impressioni per adesso posso ritenermi molto ma molto soddisfatto.
Alla prossima . . . .Ciao!.
Devo provare in autostrada non appena avrò la possibilità vi informerò delle impressioni per adesso posso ritenermi molto ma molto soddisfatto.
Alla prossima . . . .Ciao!.
Chi mi posta una foto della presa OBD di questo allestimento?
Grazie
Grazie

Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Salve
a questo indirizzo ci sono i miei ultimi consumi:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
a questo indirizzo ci sono i miei ultimi consumi:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013