PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci diurne (alogene) da cambiare con lampadina LED

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Re: luci diurne (alogene) da cambiare con lampadina LED

Messaggio da ledmania »

mamma mia che pesantoni! ma almeno hanno un sistema legislativo riguardo al tuning simil tedesco?
in pratica ti vanno a controllare lo xeno sul lenticolare? :neutral:
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

ledmania ha scritto:mamma mia che pesantoni! ma almeno hanno un sistema legislativo riguardo al tuning simil tedesco?
in pratica ti vanno a controllare lo xeno sul lenticolare? :neutral:
Sinceramente non so se in Svizzera il C.d.S. sia simile a quello tedesco, anche perchè vedo circolare in Ticino dei cessi che in Italia sono ormai introvabili.
Suppongo che nel caso citato si sono "accorti" degli xeno probabilmente dalla colorazione, e credo che hanno contestato il fatto che non erano dotati di lavafari e autolivellamento, come da normativa europea.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao scusate ma vi leggo adesso,ora non conosco le leggi svizzere ma vi posso assicurare che quella sera cercavano il pelo nell'uovo addiritura e sceso con la pila e ha rovistato per cercare la ballast xseno,adirittura ha guardato il tagliando assicurazione e mi ha riferito che l'assicurazione scadeva tra un mese,certo li ho risposto quale e il problema dei veri rompi c.............. come li definisco io da montagna,ha dimenticavo il fatto e avvenuto con 208,comunque ho aquistato x estreme 100% della philips devo dire che sono un ottimo prodotto consigliate da niklo13 certo non sono come xseno pero hanno un fascio di luce molto allungato e una luce bianca,pero ora ho un problema ho su le posizioni ha led ledmania ottime ma ora si nota la differenza mi sa che le dovro' sostituire con quelle a filamento colore blu in cso se ha qualcuno interessa scrivetemi in privato ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

digisam1985
Peugeottista novello

Messaggio da digisam1985 »

Sono un po deluso dalle lenticolari di ledmania. Poca luce e non sono adatte al posto delle diurne sono lunghe e si vedono nel faro e fanno un brutto effetto. Il lenticolare non serve a un granche perche spara la luce di lato anche perche le lampade non sono dritte quando sono inserite nel faro.

Forse sono meglio le ampolle piccole con gli smb che fanno molta piu luce. 50 euro buttati al vento.

Le ho comprate anche convinto da tutti gli utenti che le hanno comprate. Forse non ci hanno fatto caso. MHA :? :?
Peugeot 208 - 1.4 Hdi - blu virtuel

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

La lampada e' montata obliquamente, come la freccia anteriore della mia 308 cc
C'e' poco da farci, come era montata obliquamente prima dell'acquisto
Sul fatto della poca luce, preciso che ne fanno molta di piu' delle originali
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule

la mia ciCCiotta CCulona

digisam1985
Peugeottista novello

http://www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w ... -p481.html" onclick="window.open(this.href);return false;

queste sono sicuramente piu indicate per la 208. Costano pure meno. PErche consigliate le lenticolari che non vanno bene per la 208??? Perche costano di piu??? PErche non postate qualche foto con queste???

208 RE
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208 RE »

Carine quelle che hai postato le avevo trovate in negozio ma non erano a doppio filamento e perciò non mi si accendevano da diurne. Queste però dovrebbero farlo e costano anche molto meno delle altre...potrei farci un pensierino :thumbright:

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Sono compatibili pure quelle ma di luce ne fanno molta meno anche il costo lascia intendere questo
In alcune installazioni dove c'e' poco spazio a disposizione per l'inserimento della lampada (vedi fiat 500) l'adozione della 42 led si rende quasi necessaria, ma dove lospazio c'e' la versione metallica lenticolare batte in luminosita' alla grande la 42 led.
Ovviamente se uno si accontenta di meno lumen puo' scegliere tranquillamente la versione a 42 led, quindi con un risparmio rispetto alla metallica.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

208 RE
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208 RE »

ledmania ha scritto:Sono compatibili pure quelle ma di luce ne fanno molta meno anche il costo lascia intendere questo
In alcune installazioni dove c'e' poco spazio a disposizione per l'inserimento della lampada (vedi fiat 500) l'adozione della 42 led si rende quasi necessaria, ma dove lospazio c'e' la versione metallica lenticolare batte in luminosita' alla grande la 42 led.
Ovviamente se uno si accontenta di meno lumen puo' scegliere tranquillamente la versione a 42 led, quindi con un risparmio rispetto alla metallica.
Perfetto grazie mille per la precisazione :thumbright:

digisam1985
Peugeottista novello

Luci ledmania 5000k

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:-w) :-w) :-w)

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Ma sono quelle lenticolari o quelle a 42 led?
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

digisam1985
Peugeottista novello

Le lenticolari. Il problema è che si vedono le lampade storte e non mi piace. Però alla fine fa bella figura. o no?? 8) 8) 8) 8)

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Guarde le ho comprate anche io, e sono soddisfatto,riguardo al fatto che si vedono da fuori nn è che mi interessi,se uno nn và a spulciare il faro nn si vedono,cmq ho comprato le philips crystal per ridurre lo stacco di colore con gli anabbaglianti che con le alogene normali si nota troppa differenza
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

digisam1985
Peugeottista novello

Anche io ho comprato le crystal e sto aspettando che mi arrivino dalla cina!!! 17 euro spedizione tracciata.

Puoi postare qualche foto??? voglio vedere la differenza... Puoi fare le foto di giorni così si nota di piu la differenza.

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Io dalle Gb 40 eurozzi,arrivate in 5 gg.
Da questo venditore
http://www.ebay.it/itm/H7-PHILIPS-CRYST ... 19e2bb9e80" onclick="window.open(this.href);return false;

Che foto ti interessano?

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”