Che cosina???[-EndTymE-] ha scritto:Ragassi domani mattina dovrei avere in mano una "cosina" tanto attesa che ci farà fare un figurone al raduno...![]()
Kennet ha scritto:Anche la mia ha qualche strisciata, ha perso la sua integrità da un pezzo, diciamo che ora è "vissuta"!!!! Non me le sono fatte ioSqualo ha scritto:Se vi puo' consolare io ho un bello striscio sul bordo del passaruota posteriore sinistro fatto da me medesimo nell'entrare allegrotto in garage!
Volevo sistemarlo prima del raduno ma non ce la faro'... istituiamo un concorso a premi per "il bozzo piu' bello"?![]()
![]()
però in mancanza di colpevoli le martellate me le sono date ugualmente.....
Va bhe, le foto tanto le prendiamo da lontano.......
Per i bozzi? Un levabolli e una confezione di pasta abrasiva...?[-EndTymE-] ha scritto:Ragassi domani mattina dovrei avere in mano una "cosina" tanto attesa che ci farà fare un figurone al raduno...![]()
Squalo ha scritto:.. istituiamo un concorso a premi per "il bozzo piu' bello"?![]()
![]()
Dubito proprio........ :toothy10:jupeugeot ha scritto:picnik ha scritto:Sarà la gara a chi la lucida meglio...plutot307 ha scritto:Cavolo!!Stavolta la dovro' proprio lustrare per benino la mia!!!
tutto inutile tanto vince Vicenda...è risaputo![]()
Io ho capito, ma non voglio rovinare la sorpresa!baluba307sw ha scritto:Che cosina???[-EndTymE-] ha scritto:Ragassi domani mattina dovrei avere in mano una "cosina" tanto attesa che ci farà fare un figurone al raduno...![]()
Scusa 307st, ma tu che a Brescia ci sei già, al raduno non partecipi307st ha scritto:Aly ha scritto:....ragazzi non credo ai miei occhi nel vedere tutta questa partecipazione..
basta dire che venite a Brescia....![]()
ciao Vittorio!!Squalo ha scritto:La dicitura da mettere sui badge qual'è? "Brescia - Museo Mille Miglia - 18/02/2006" mi sa che è un po' lungo...
1000Miglia tutto attaccato!GaTToRoGNoSo ha scritto: Dicitura: Museo 1000Miglia - 18 febbraio 2006
Ma dai, non ci potete tenere così sulle spine....chicco67 ha scritto:Io ho capito, ma non voglio rovinare la sorpresa!baluba307sw ha scritto:Che cosina???[-EndTymE-] ha scritto:Ragassi domani mattina dovrei avere in mano una "cosina" tanto attesa che ci farà fare un figurone al raduno...![]()
Veramente a me il badge vettura l'ha fatto chicco67 e me l'ha scritto staccatopicnik ha scritto:1000Miglia tutto attaccato!GaTToRoGNoSo ha scritto: Dicitura: Museo 1000Miglia - 18 febbraio 2006