Salve a tutti,scrivo qui visto che non ho trovato notizie al riguardo.volevo sapere quanto costa sostituire le calottine in tinta con la carrozzeria degli specchi retrovisori.ho guardato in giro ma non ho trovato niente. perchè per distrazione ho rigato un pò lo specchio proprio la parte verniciata e allora prima di andare dal conce volevo sapere quanta può costare sostituirla.
ringrazio tutti per le risposte.
buona serata!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Calotte specchi retrovisori
-
- Peugeottista curioso
Calotte specchi retrovisori
Peugeot 5008 Allure 7 posti, colore Oak, vip-nav, cerchi da 17",tetto ciel, retrocamera...
Re: Calotte specchi retrovisori
Puoi sentire presso il magazzino ricambi della tua concessionaria di riferimento, ti diranno il prezzo
di quanto richiesto, di solito sono molto gentili, poi potresti in autonomia, acquistare sulla baia
questi di cui ti allego il link: http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;
Come puoi vedere sono venduti grezzi, dovranno essere verniciati del colore della tua Leonessa.
Tempo fa ho fatto un regalino alla mia Leonessa in firma, spendendo circa 60,00 Euro, dotandola delle calotte cromate,
le quali risultano essere molto eleganti e sopratutto, pronte ad essere installate senza doverle verniciare.
Saluti e tienici informati.
di quanto richiesto, di solito sono molto gentili, poi potresti in autonomia, acquistare sulla baia
questi di cui ti allego il link: http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;
Come puoi vedere sono venduti grezzi, dovranno essere verniciati del colore della tua Leonessa.

Tempo fa ho fatto un regalino alla mia Leonessa in firma, spendendo circa 60,00 Euro, dotandola delle calotte cromate,
le quali risultano essere molto eleganti e sopratutto, pronte ad essere installate senza doverle verniciare.

Saluti e tienici informati.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Le calotte di ricambio, come ti ha detto anto62, sono vendute grezze. Allora tanto vale sentire un carrozziere e vedere, se il graffio non è molto profondo, se è possibile risistemare e verniciare la tua calotta senza ricomprarla. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista curioso
Sera atutti e grazie delle risposte.io sono passato in carrozzeria, perchè dorei ritoccare pure il passaruota lato guida, e tra passaruota che si deve riverniciare tutto e calotta si stà sui 200-250 euro, perchè non siu può solo ritoccare lo striscio altrimenti si vedrebbe la differenza.quindi per adesso aspetto a più avanti se ho un pò di soldini la farò sistemare...però mi piange il cuore!!!!
Peugeot 5008 Allure 7 posti, colore Oak, vip-nav, cerchi da 17",tetto ciel, retrocamera...
1 consiglio. Passata di pasta abrasiva sulla parte lesa.
Vedi come va.
Se e' ancora molto evidente, o il solco ha oltrepassato lo stato di vernice, fagli un ritocchino con il kit specifico per ritocchi che vendono in peugeot intorno agli 8€ del colore della tua carrozzeria.
Io ho avuto la tua stessa esperienza con la 3008 e il risultato e' che se ti metti a meno di mezzo metro lo noti il ritocco, ma da piu lontano nn lo noti se nn sai di averlo fatto.
Sinceramente spendere 200€ per una cosa del genere non mi andava oltre a non poterlo fare perche i soldi servono per tante altre cose.
Finche sono graffi puoi anche passarci sopra.
Quando sono deformazioni (dovute a tamponamenti) allora e' un discorso diverso.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Vedi come va.
Se e' ancora molto evidente, o il solco ha oltrepassato lo stato di vernice, fagli un ritocchino con il kit specifico per ritocchi che vendono in peugeot intorno agli 8€ del colore della tua carrozzeria.
Io ho avuto la tua stessa esperienza con la 3008 e il risultato e' che se ti metti a meno di mezzo metro lo noti il ritocco, ma da piu lontano nn lo noti se nn sai di averlo fatto.
Sinceramente spendere 200€ per una cosa del genere non mi andava oltre a non poterlo fare perche i soldi servono per tante altre cose.
Finche sono graffi puoi anche passarci sopra.
Quando sono deformazioni (dovute a tamponamenti) allora e' un discorso diverso.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)
-
- Peugeottista curioso
Ciao ma per le calotte hai poi risolto?