PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarico condensa AC.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
FaMi
Peugeottista curioso

Scarico condensa AC.

Messaggio da FaMi »

Buongiorno, ho letto tutti i post vecchi sull'argomento ma non ho trovato ancora risposte chiare....
Mi è capitato a volte di trovare moltissima condensa sui vetri interni dell'auto.
I tappetini interni dell'auto sono asciutti.
Perenne cattivo odore da aria condizionata (ho già provato a pulirla con un mucchio di prodotti).
Ho trovato penso lo scarico condensa dell'AC e posto una foto ma era asciutto e pulito (ho soffiato con aria compressa).
La mia domanda è: ma qualcuno con la 307 trova la chiazza d'acqua sotto l'auto quando accende l'AC?
La mia veccia Fiesta faceva un lago in cinque minuti.
Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 1.6 HDI 110 cv Anno 2005

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Re: Scarico condensa AC.

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao,è successo anche a me lo scorso inverno e dopo aver controllato di tutto...............ho scoperto che era lo sportellino del filtro antipolline chiuso male che faceva entrare nell'abitacolo l'umidità esterna ;-)
Magari non è questo ma un'occhiatina la darei comunque :)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

FaMi
Peugeottista curioso

Messaggio da FaMi »

Buonasera, proprio oggi ho cambiato il filtro anti polline, non ho fatto caso se lo sportellino era chiuso male comunque sono sicuro di averlo chiuso bene ora, starò a vedere.
Resta il fatto che non vedo condensa sotto alla macchina quando accendo l'AC.
Lei la trova?
Saluti.

mrchat9

R: Scarico condensa AC.

Messaggio da mrchat9 »

Occhio al filtro abitacolo...mi avevano montato male la spugna fonoassorbente del vano motore ed avevo i tappetini bagnati...ed entrava proprio dal filtro...La condensa?-non sempre la fa..dipende da che umidità hai all'interno..8-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

FaMi
Peugeottista curioso

Messaggio da FaMi »

Ho ricontrollato il filtro è ok.
Ma qualcuno trova la pozza d'acqua sotto la macchina (307) quando ha l' AC accesa?

Fabmacher69

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao,allora....qualche goccia sotto la macchina con AC accesa è normale,ma proprio una pozza d'acqua quella no,mai notata :o
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”